Terragin torna alla Governolese, Nac Curtatone e Juniors Cerlongo scatenati

La finestra di mercato di dicembre ha avuto ufficialmente inizio e tra le società più attive nella ricerca di rinforzi c’è sicuramente la Governolese. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta di Mantova, infatti, in giornata i Pirati piazzeranno due colpi: il primo è il ritorno del bomber Valerio Terragin dal Pozzo (Prima categoria veneta), formazione dalla quale proviene anche il secondo innesto ovvero il difensore Nicola Ferrarese.

In Eccellenza, dopo il derby Castellana e Castiglione con ogni probabilità dovranno intervenire: i biancazzurri in difesa per ovviare alla maxi squalifica di Boniotti e allo stop di Migliorelli, mentre gli aloisiani avranno bisogno di un centrocampista in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio patito da Galafassi domenica scorsa.

In Prima, il nuovo tecnico della Serenissima Gianluca Manini dovrebbe essere presto raggiunto dal difensore Enrico Chiarini con cui ha trascorso questi ultimi mesi alla Castellana, ma i tempi dipenderanno dal mercato in entrata del club di Castel Goffredo. Letteralmente scatenata la Nac Curtatone che si è già assicurata l’attaccante Gabriele Guarneri dalla Ceresarese e i difensori Alessio Nicocelli (Castellana) e Francesco Soltazzi (Union Team Marmirolo), e sta trattando Airon Del Bar del San Lazzaro e Giovanni Caramaschi della Primavera del Mantova.

In Seconda, all’Atletico Castiglione due cavalli di ritorno ovvero Salvatore D’Amico e Nicola Avanzini e in Terza, infine, lo Juniors Cerlongo ha prelevato la punta Maccari dal Curtatone e il centrocampista Cavallaro dal Soave.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Dinamo Gonzaga: dalla Serenissima arriva l'esperto difensore Zeroual
Dicembre 10,2025
 
 
Coppa Mantova: pioggia di gol ed emozioni nella fase a gironi
Dicembre 10,2025
 
 
Cesena-Mantova: per il match di sabato sera designato Rapuano di Rimini
Dicembre 10,2025
 
 
Coppa Mantova: questa sera scendono in campo le big
Dicembre 10,2025
 
 
Marcatori: Paolozzi fa poker ed é il nuovo capocannoniere di Seconda
Dicembre 10,2025
 
 
Guanto d’Oro: Bignardi si ferma a 357’, Mora 9 "clean sheet" stagionali
Dicembre 10,2025
 
 
Cesena-Mantova: revocato il divieto di trasferta ai tifosi biancorossi
Dicembre 09,2025
 
 
Mantova 1911: anche il medico sociale Romeo si congeda
Dicembre 09,2025
 
 
Suzzara Femminile: Under 14 in versione "Forza 9" si conferma al secondo posto
Dicembre 09,2025
 
 
Mantova Women corsaro in trasferta, ko interni per Femminile Mantova e Oratorio Redondesco
Dicembre 09,2025
 
 
A Palla Ferma: in attesa di rinforzi dal mercato, serve chiudere al meglio il 2025
Dicembre 09,2025
 
 
Mantova 1911: lo storico medico sociale Ballardini ringrazia i tifosi
Dicembre 08,2025
 
 
Pagelle Mantova-Reggiana: giornata opaca per quasi tutti i biancorossi, Maggioni il migliore
Dicembre 08,2025
 
 
Mantova poco incisivo, la Reggiana ne approfitta senza rubare nulla (0-1)
Dicembre 08,2025
 
 
I tabellini della Terza Categoria: Buscoldo sempre in fuga
Dicembre 08,2025
 
 
I tabellini della Seconda Categoria: Moglia stoppato dal Borgo ed il Soave riprende la vetta
Dicembre 08,2025