Mattia Aramu: "Per la salvezza serve equilibrio, Spezia fortissimo ma lo affronteremo senza paura"

Nel pomeriggio il centrocampista biancorosso Mattia Aramu ha incontrato la stampa al Sinergy Center. Ecco alcuni stralci dell’intervista.

 

NEL FINALE DI STAGIONE SERVE EQUILIBRIO

“Veniamo da due belle ed importanti vittorie però come non eravamo depressi durante il periodo negativo, non dobbiamo esaltarci ora che le cose vanno meglio. Per raggiungere il nostro obiettivo della salvezza in questo finale di stagione serve molto equilibrio”.

 

ORA STO BENE DARÒ IL MASSIMO PER QUESTO OBIETTIVO 

“Purtroppo da dicembre in poi, forse nel mio momento migliore, ho patito un infortunio che mi ha lasciato ai margini. Queste cose fanno parte della vita di un calciatore, l’importante é lasciarselo alle spalle ed essere guarito. Ora mi sento bene, ho recuperato e darò il massimo in queste ultime sei partite per il bene della squadra”.

 

SPEZIA FORTISSIMO MA NOI DOBBIAMO SCENDERE IN CAMPO SENZA PAURA

“Domenica ci attende un impegno molto delicato e difficile contro lo Spezia. Si tratta di una squadra fortissima, con tanta qualità e che ama verticalizzare, del resto se sono lassù in alto significa che hanno dei valori. Noi da parte nostra dobbiamo scendere in campo consapevoli di quanto siamo in grado di fare e portare a casa dei punti importanti”.

 

IL FUTURO NON LO SO, A MANTOVA STO BENE 

“Troppo presto per parlare del mio futuro. Le uniche cose che posso dire é che ho un altro anno di contratto col Genoa e che comunque qui a Mantova sto bene“.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Saviatesta Mantova sconfitto 7-4 dalla Sandro Abate
Febbraio 20,2026
 
 
Mantova-Sampdoria: la conferenza stampa di Mister Modesto
Febbraio 20,2026
 
 
Primavera 3: il Mantova ospita il Carpi per interrompere la serie negativa
Febbraio 20,2026
 
 
Prima: super Bertaso e il Suzzara manda al tappeto la capolista Montirone
Febbraio 20,2026
 
 
Promozione: Campagnari fa 10 ma non basta ai Pirati, sul podio Cigala e Beduschi
Febbraio 19,2026
 
 
Eccellenza: Ridolfi medaglia d'oro, Azzini argento e Mangili bronzo
Febbraio 19,2026
 
 
Coppa Mantova: mercoledì 25 marzo le sfide degli ottavi di finale
Febbraio 19,2026
 
 
Giudice Sportivo: tre domeniche a El Khattari (San Lazzaro), squalificati anche Zanotti e Lanzini (Casaloldo)
Febbraio 19,2026
 
 
Mantova-Sampdoria: sabato i biancorossi ritrovano Bonacina di Bergamo
Febbraio 19,2026
 
 
Lutto che riguarda il Mantova, trovato senza vita Christian Jiday
Febbraio 18,2026
 
 
Marcatori: in classifica generale avanzano Menegollo, Zambelli e Fadili
Febbraio 18,2026
 
 
Guanto d’Oro: Biletti (La Cantera) sorpassa Gollini (Soave) e guarda tutti dall’alto dei suoi 703 minuti
Febbraio 18,2026
 
 
Patrick Manzini é il nuovo allenatore della Governolese
Febbraio 18,2026
 
 
Governolese: si dimette anche il Ds Tavernelli, per la panchina spunta Manzini
Febbraio 17,2026
 
 
Saviatesta Mantova concede il bis e batte la Roma
Febbraio 17,2026
 
 
Punto Giovanili: nei Giovanissimi U15 cade il Gonzaga e il Pegognaga vola a + 7
Febbraio 17,2026