Nel pomeriggio il centrocampista biancorosso Mattia Aramu ha incontrato la stampa al Sinergy Center. Ecco alcuni stralci dell’intervista.
NEL FINALE DI STAGIONE SERVE EQUILIBRIO
“Veniamo da due belle ed importanti vittorie però come non eravamo depressi durante il periodo negativo, non dobbiamo esaltarci ora che le cose vanno meglio. Per raggiungere il nostro obiettivo della salvezza in questo finale di stagione serve molto equilibrio”.
ORA STO BENE DARÒ IL MASSIMO PER QUESTO OBIETTIVO
“Purtroppo da dicembre in poi, forse nel mio momento migliore, ho patito un infortunio che mi ha lasciato ai margini. Queste cose fanno parte della vita di un calciatore, l’importante é lasciarselo alle spalle ed essere guarito. Ora mi sento bene, ho recuperato e darò il massimo in queste ultime sei partite per il bene della squadra”.
SPEZIA FORTISSIMO MA NOI DOBBIAMO SCENDERE IN CAMPO SENZA PAURA
“Domenica ci attende un impegno molto delicato e difficile contro lo Spezia. Si tratta di una squadra fortissima, con tanta qualità e che ama verticalizzare, del resto se sono lassù in alto significa che hanno dei valori. Noi da parte nostra dobbiamo scendere in campo consapevoli di quanto siamo in grado di fare e portare a casa dei punti importanti”.
IL FUTURO NON LO SO, A MANTOVA STO BENE
“Troppo presto per parlare del mio futuro. Le uniche cose che posso dire é che ho un altro anno di contratto col Genoa e che comunque qui a Mantova sto bene“.