Eccoci alla consueta rassegna del giovedì, quella legata alle decisioni del giudice sportivo provinciale chiamato a deliberare sui fatti accaduti nel weekend calcistico.
In Seconda Categoria piove sul bagnato in casa New Castellucchio: dopo il ko interno col Borgo Virgilio, il secondo in due gare, Turmanidze è stato appiedato per ben tre domeniche poiché “espulso dal terreno di giuoco per ripetute proteste, al termine della gara teneva comportamento minaccioso nei confronti dell’Arbitro”. Il giocatore georgiano salterà dunque le prossime tre sfide contro Medolese, River e Voltese salvo poi rientrare in occasione della sfida casalinga con il Segnate il 19 ottobre prossimo.
Quattro espulsioni “light” in Terza mentre negli Allievi il dirigente accompagnatore Castiglioni dell’Union Colli Morenici non vedrà il campo fino al 5 ottobre compreso.
Mazzate, infine, nei Giovanissimi U14 per Rapid Olimpia sq.B e Union Team: se la prima se l’è cavata con 50 euro di ammenda “affinchè ripristini l’igiene e la funzionalità dello spogliatoio dell’Arbitro”, la seconda dovrà invece versare nelle casse del Crl la bellezza di 200 euro poiché “propri sostenitori accendevano in più circostanze alcuni fumogeni, uno di questi veniva lasciato cadere sul terreno di giuoco”.
G.L.