Giuseppe Galati ha fatto 100: tante sono le panchine collezionate dal tecnico del Rapid Viadana. Un traguardo prestigioso festeggiato con una maglietta celebrativa, domenica scorsa in occasione del match contro il San Paolo.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore giallonero riportate dalla Gazzetta di Mantova: “E’ stata una bella sorpresa e mi ha fatto molto piacere, perché in 30 anni da allenatore non mi era mai capitato di raggiungere un così bel traguardo. Naturalmente devo ringraziare la società e in particolare la famiglia Benassi cui sono molto legato, per avermi dato questa grande opportunità. Una famiglia assolutamente fondamentale per la rinascita del calcio qui a Dosolo, che ha portato grande professionalità e entusiasmo fra la gente.
Fra le 100 battaglie vissute da condottiero della formazione giallonera, Mister Galati ne ha a cuore una: “Lo spareggio contro il Reggio Calcio valevole per la promozione diretta in Seconda, con oltre trecento persone allo stadio. Quei novanta minuti hanno rappresentato il momento cruciale nella storia del Rapid Viadana”.