Non solo risultati, notizie e approfondimenti. L’azione di CalcioMantovano.it si estende, per andare oltre il binomio scrivania-campi da gioco. Lunedì 1 dicembre la nostra redazione organizzerà la prima edizione di Stars CMN, la notte delle stelle del calcio mantovano. Un gran galà che celebrerà, nella splendida location di Corte Capiluppia, a Curtatone, i protagonisti della stagione sportiva 2024-2025.
L’evento avrà inizio a partire dalle 19.30, quando verrà dato il via all’apericena organizzato da Antica Dimora Conti Custoza in collaborazione con Azienda Agricola San Bernardo. Un momento di valorizzazione del merito e dell’intero movimento calcistico, ma anche di incontro e condivisione, prezioso per intrecciare i primi fili di un progetto editoriale che, nel tempo, mira a costituire una rete virtuosa che unisca sempre più società sportive, aziende e istituzioni del territorio.
Stars CMN sarà una serata esclusiva, su invito, alla quale sarà possibile accedere solamente se candidati ad un premio. Non mancheranno ospiti d’onore e sorprese, svelate durante la conduzione di Iris Conforti, affiancata da Maria Cristina Bellelli.
Saranno 27 i premi assegnati, che elenchiamo di seguito. Alcuni scaturiscono dalle rubriche realizzate nel corso dell’anno, altri prenderanno forma a seguito dei sondaggi che pubblicheremo sui social nei prossimi giorni, quando chiameremo il nostro pubblico ad esprimersi per incoronare re e regine del nostro calcio.
Stars CMN 2025 – L’elenco dei premi
Individuali
Miglior giocatore Mantova – Serie B
Capocannoniere – Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria.
Guanto d’Oro – Assoluto, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria.
Top Player – Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria.
Miglior allenatore – Eccellenza e Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria.
Miglior giocatrice femminile – Assoluta
Miglior giovane – Identiquota
Collettivi
Impresa dell’anno – Tutte le competizioni
Miglior squadra provinciale – Seconda/Terza Categoria
Miglior squadra regionale – Eccellenza/Promozione/Prima Categoria
Vivaio più titolato – Giovanili
