In una giornata contraddistinta dal maltempo (molte le gare rinviate sui vari campi della Provincia), nel campionato Allievi Under 17 Borgo Virgilio (in foto) e San Lazzaro hanno ripreso come meglio non potevano. I cittadini, grazie al successo di misura a Porto Mantovano, hanno riconquistato la vetta del girone ma i biancazzurri, dopo il 3-1 al Curtatone, seguono a meno uno. Ai box Castellana e Voltesi, vittoria larga per l’Asola a Pomponesco e bel colpo della Mantovana in casa de La Cantera.
Negli Allievi Under 16 spicca invece la vittoria dei Santi a Cerese: con questi tre punti il club rossoblù è ora al terzo posto in solitaria.
Programma ridotto anche nei Giovanissimi Under 15: nel Girone A vincono Voltesi, Medolese, Cannetese e Curtatone, nel Girone B trionfano Union Villa (8-1 al Polirone), Piccoli Pirati, Poggese e River.
Nell’Under 14 fatica la capolista Porto, che espugna per 1-0 Curtatone dopo una prova notevole degli avversari, nel Girone B la Mantovana travolge nel clou la Roverbellese e conquista la provvisoria vetta del girone salendo a quota 22 punti.
G.L.
