Interessante intervista al patron di Pata Remo Gobbi, quella pubblicata su La Voce di Mantova di oggi.
Il titolare del main sponsor del club di Viale Te, ha parlato a 360° della stagione appena conclusa e del futuro del Mantova, compreso naturalmente l’impegno economico della sua impresa.
“Mantova ha la sua dimensione ideale in Serie B” ha sottolineato il patron di Pata, aggiungendo come “Mantova non sia ancora pronta per il grande salto in Serie A, alla città mancano le strutture, uno stadio adeguato”.
Gobbi inoltre ha elogiato Mister Francesco Modesto “perché ha fatto un ottimo lavoro l’anno scorso” e si é detto contento della sua conferma per i prossimi tre anni. “Il budget che Pata ha garantito al Mantova é importante -ha concluso- proprio per questo non ho cambiato nulla rispetto all’anno scorso”.
