Il portiere Luca Gemello é ufficialmente un nuovo calciatore del Mantova.
L’annuncio é arrivato con un comunicato nel quale si sottolinea che il nuovo estremo difensore biancorosso ha sottoscritto con il club di Viale Te un contratto biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2028.
L’ex Perugia, classe 2000, è nato in provincia di Cuneo e ha iniziato la sua carriera “tra i grandi” nel Torino Primavera, arrivando ad esordire poi in Serie A (2021/2022) dopo le parentesi in Lega Pro con Fermana e Renate.
