E’ stato uno degli acquisti più azzeccati del mercato di gennaio e giustamente la dirigenza biancorossa vorrebbe riportarlo a Mantova.
Ali Dembélé é rientrato al Torino dopo il prestito e secondo il profilo Instagram Mantova Passion potrebbe di nuovo fare percorso inverso. La dirigenza di Viale Te dovrà battere la concorrenza di Lecce e Avellino, ma sicuramente non lascerà nulla di intentato.
