Coppa Lombardia: pareggio nel big match Curtatone-Porto


E’ stato in incontro decisamente interessante e vivace quello disputato ieri a Curtatone tra i locali ed il Porto 2005.  I biancoazzurri ospiti  hanno messo spesso in difficolta’ gli avversari , passando per due volte in vantaggio e sono stati raggiunti solo nel finale da un Curtatone mai domo, che ha agguantato il pari ed il conseguente passaggio del turno a cinque minuti dallo scadere grazie ad una rete di Michielotto. Nella prima parte della gara le due formazioni non si sono risparmiate e le occasioni da rete non sono mancate ne’ da una parte ne dall’altra, con il Porto che è passato in vantaggio con Borghini al quale ha prontamente risposto il  Curtatone con Capucci , ma gli ospiti hanno  ribattuto prontamente passando ancora in vantaggio con Campagnari .


 
Nella ripresa i ritmi della contesa sono decisamente calati, con il Porto che ha controllato piuttosto agevolmente le iniziative dei locali, che solo nel finale hanno raggiunto la parita’ conquistando il diritto al passaggio ai sedicesimi di finale quando incontreranno l’Urago Mella.

Negli incontri di Coppa Lombardia di seconda categoria, vittoria utile per il passaggio del turno da parte della Serenissima che ha superato il Borgo Virgilio, ed ora è attesa dal Ghedi. Nell’altro incontro del girone, la Roverbellese è stata battuta tra le mura amiche da uno scatenato Rapid United.