Eccellenza: ko per Governolese e San Lazzaro. Successo per Castiglione

Note dolenti arrivano per due delle tre formazioni partecipanti al Torneo di Eccellenza girone C., infatti sia il San Lazzaro che la Governolese sono state infatti sconfitte nei rispettivi incontri contro Prevalle e Telgate , ma se per la Governolese uscire sconfitta dal difficile terreno bergamasco poteva rientrare nelle possibilita’ della vigilia, per i biancoazzurri cittadini la sconfitta in casa del Prevalle è decisamente pesante, sia per il passivo finale (7-1) sia per la classifica che continua a piangere e non da segni di un miglioramento che di domenica in domenica si fa sempre piu’desiderare con conseguenze che al termine del campionato potrebbero essere negative in caso di mancata inversione di rotta.

La Vittoria è arrivata invece per il Castiglione del neo mister Pelati. I rossoblu hanno infatti superato per 1-0 il Darfo Boario grazie ad una marcatura di Boufarouj nell’ultimo quarto di gara. Un successo che ha bloccato la serie negative della ultime domeniche e che riporta gli aloisiani in posizione di centroclassifica a ridosso della zona play offs ora a due soli punti. Nel prossimo turno i ragazzi di Pelati sono attesi dalla trasferta in casa della Romanese che li appaia in classifica, mentre i Pirati affronteranno in casa l’Offanenghese, formazione che fino ad oggi si è dimostrata la vera mina vagante del torneo. Per i ragazzi di mister Graziani in caso di successo si potrebbero riaprire le porte del podio in classifica , visti gli scontri diretti in programma tra le formazioni che precedono i rossoblu.

Incontro casalingo anche per il SanLa che ospitera’ i bresciani del Valcalepio, formazione  tra le piu’ accreditate del torneo. Per i ragazzi di mister Ghirardi dovrà essere l’occasione per dimostrare che la voglia di ripresa è intatta.