Eccellenza: vittoria all’inglese per i Pirati, sconfitta Castiglione, buon pari per il Sanla

Fonte Video: Mantovauno.it

Turno sostanzialmente positivo per le tre mantovane impegnate nel girone C del campionato di Eccellenza.

Bottino pieno per la Governolese, che al Vicini  ha agevolmente superato con una rete per tempo i bresciani del Darfo Boario ( neo retrocessi dalla Serie D), grazie alle marcature di Piras e di Lauricella, quest’ultimo autore di un vero e proprio Eurogol.  Il prossimo turno vedrà i Pirati del Mincio impegnati sul difficile campo della Romanese, neo capolista insieme al Valcalepio, ma i rossoblu di mister Graziani hanno tutte le carte in regola per ben figurare,  tentando  di portare a casa il bottino pieno.

Buon punto anche per il San Lazzaro, uscito indenne dall’ostico campo del Cazzagobornato, formazione di livello che ha cercato di superare, senza riuscirci, l’attenta difesa mantovana. Per i ragazzi di mister Ghirardi un punto che fa sicuramente morale , dopo l’inizio di campionato in salita.

Sconfitta invece per l’ex capolista Castiglione che esce sconfitta dal campo di Valcalepio con il tipico risultato all’inglese di 2-0. A nulla è valsa la presenza sugli spalti di Mario Balotelli venuto a sostenere il fratello Enock. Per i rossoblu una battuta d’arresto che potra’ essere rimediata già da domenica prossima quando al Lusetti calera’  il Telgate, formazione data dagli addetti ai lavori come la principale favorita alla vittoria finale.