Mantova premiato da Regione Lombardia insieme a Inter, Atalanta, Como e Alcione Milano

Ieri mattina presso l’Aula consiliare del Pirellone, ha avuto luogo la premiazione delle società calcistiche lombarde che si sono distinte nella stagione 2023/24: l’Inter Campione d’Italia, l’Atalanta vincitrice dell’Europa League e le tre neopromosse Como (Serie A), Mantova (Serie B) e Alcione Milano (Serie C).

La cerimonia è stata presieduta dal vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia Federico Romani e ha visto la partecipazione dei massimi rappresentanti dei club premiati.

Per il Mantova era presente il responsabile scouting Vincenzo Talluto che ai colleghi di Mediaset ha dichiarato: “Essere premiati fra le società lombarde è una soddisfazione immensa, pensando a dove siamo partiti. L’anno scorso il Mantova era retrocesso in Serie D e siamo partiti praticamente da zero. Nel giro di un anno ci troviamo a festeggiare una Serie B sicuramente non aspettata ma, per il lavoro che è stato fatto, è stata accolta con ancora più gioia da parte nostra e da tutti i tifosi mantovani”.

Tra questi non poteva mancare Alessandra Cappellari, consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza, che in aula ha sfoggiato con orgoglio e soddisfazione la sua sciarpa biancorossa.

S.A.

condividi
Ultime notizie
 
 
Mantova-Palermo: la conferenza stampa di Mister Modesto
Gennaio 10,2026
 
 
Domani impegni di coppa per Mantova Women e Oratorio Redondesco
Gennaio 10,2026
 
 
Mantova 1911: per l'ex Primavera Bayou é pronto il contratto da professionista
Gennaio 10,2026
 
 
Casteldariese: dalla Villimpentese é arrivato il tandem "BB" Boselli-Battaioli
Gennaio 10,2026
 
 
Massimiliano Scione (Poggese Juniores): "Il collettivo é la nostra forza, Pavonese l'avversario più temibile"
Gennaio 09,2026
 
 
Mantova 1911: in prestito dal Pisa arriva il portiere croato Ante Vukovic
Gennaio 08,2026
 
 
Mantova-Palermo: domenica al Martelli-Pata arbitra Perenzoni di Rovereto
Gennaio 08,2026
 
 
Coppa Mantova: gli Under 18 del Suzzara fanno soffrire il Moglia che la spunta nel recupero (1-3)
Gennaio 08,2026
 
 
Roverbellese: arriva in gialloverde lo svincolato Bellamine
Gennaio 07,2026
 
 
Cannetese: il ritorno a casa del "figliol prodigo" Luca Capelli
Gennaio 07,2026
 
 
Coppa Mantova: stasera i match della fase a gironi, derby Governolese-Serenissima il 28/01
Gennaio 07,2026
 
 
Mantova 1911: quasi fatta per il trasferimento di Galuppini all'Ascoli
Gennaio 06,2026
 
 
Seconda Girone H: nella prosecuzione la Cannetese batte il Castelverde 3-2
Gennaio 06,2026
 
 
Mantova 1911: risoluzione consensuale con il portiere Federico Botti
Gennaio 06,2026
 
 
Bardi: "Uno scherzo del destino l'esordio contro il Palermo, faremo una grande prestazione"
Gennaio 06,2026
 
 
Michele Breveglieri (Sermide): "Nel 2026 servirà la stessa umiltà del girone d’andata"
Gennaio 05,2026