E’ toccato a Andrea Meroni e Ettore Gliozzi (in copertina) l’onore di vestire per la prima volta la nuova maglia del Mantova per la stagione 2026/27.
La presentazione ufficiale é avvenuta presso il Circolo Canottieri Mincio, a suggello della partnership con il club di Viale Te, davanti a una bella platea di autorità, sponsor, giornalisti e tifosi biancorossi.
Alla cerimonia sono intervenuti il presidente della Canottieri Mincio Raffaele Zancuoghi, l’assessore allo Sport del Comune di Mantova Stefano Simonazzi e il patron di Pata Remo Gobbi. Il Mantova era rappresentato ai più alti livelli dal presidente Filippo Piccoli.
La nuova casacca firmata Adidas rappresenta un richiamo al passato e alla tradizione, in particolare ai magnifici Anni 60 trascorsi sul palcoscenico della Serie A.
