La seconda settimana della decima edizione del torneo “Il Mincio é sempre più blu” in corso di svolgimento a Volta Mantovana, é iniziata esattamente com’è finita la prima, ovvero con tanti gol e spettacolo.
La parte del leone l’ha recitata Willi Bevande (in copertina) che ne ha rifilati 9 al Vice’s Valeggio. Successi anche per Tre Garibaldini, Barrio QB e Verde Mela Team.
I risultati della quinta serata:
Tre Garibaldini-Libenter Osteria Moderna 4-3
Willi Bevande-Vice’s Valeggio 9-5
Barrio QB-Tosi Costruzioni 5-3
Verde Mela Team-Fideuram 7-2
