Iveco vittoriosa di misura col Boca Juniors

Vittoria col minimo sforzo per l’IVECO team sul Boca, che è riuscito a contrastare fino alla fine dell’incontro i più forti avversari, senza però rendersi pericoloso.La partita è stata giocata su ritmi bassi e le occasioni da goal pochissime, nel secondo tempo zero, l’unico sussulto la rete del vantaggio dei ragazzi di Mister Baratti, a fine primo tempo.

L’ IVECO fa la partita ma non sembra avere quell’intensità di gioco mostrata la domenica precedente; sono due le occasioni fallite dall’IVECO, prima da Ghidini e poi da Eddaoudi, che meritano le note. Per vedere sbloccato il risultato si deve arrivare al 40’, quando da una punizione tirata benissimo da Ouacham, nasce la rete della vittoria Iveco, con la palla che colpisce la traversa, torna in campo e dal successivo traversone lungo di De Lima, Ghidini firma il goal partita, mettendo in rete da pochi passi dalla porta, quarta rete in tre gare per l’ex Mantova.

Nel secondo tempo non succede nulla e la partita si trascina senza emozioni fina al termine.

Vittoria meritata e cinica, che proietta l’Iveco al prossimo impegno di Roverbella, col morale altissimo e le giuste motivazioni, in vista anche del rientro di alcuni giocatori importanti.

Ufficio Stampa Iveco Suzzara – Enzo Palvarini