Mantova 1911: Dana vuole la Reggiana


E’ di queste ore la notizia che il socio del Mantova 1911, Pablo Dana sia interessato ad acquisire la Reggiana, club in grave difficolta’ da quando l’attuale presidente Mike Piazza ha deciso di lasciare al suo destino la societa’ granata.Si ha quindi la conferma che quando ci sono squadre di calcio in vendita, il nome di Pablo Dana e’ sempre presente. L’imprenditore italo svizzero, con attività a Dubai e socio dell’Heritage Sports Holding (gruppo che si propone come facilitatore per l’acquisizione di squadre di calcio in Europa) dopo aver acqusito una partecipazione nel Mantova ha oggi la Reggiana come suo obiettivo.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta di Reggio, infatti, ci sarebbero già stati contatti tra lo stesso Dana e Mike Piazza, patron degli emiliani, ma niente si saprà fino a quando, nella giornata dell’11 luglio, il presidente farà rientro in città dopo un periodo di vacanza.
A questo punto e’ evidente che il proseguimento della partecipazione di Dana nel Mantova e’ fortemente in dubbio, nonostante le smentite di rito di Strafinger, rappresentante di Dana nel CdA biancorosso.