Il Mantova espugna Belluno

Doveva essere un incontro particolarmente difficile vista la brutta partenza dei biancorossi e la vincente striscia dei veneti, ma il Mantova di mister Cioffi ha finalmente sciorinato una prestazione tutta sostanza e efficienza, superando con una rete per tempo i padroni di casa decisi ad inanellare la quarta vittoria consecutiva. Grazie ad una difesa finalmente attenta ed a un centrocampo nel quale ha fatto il suo debutto Correa, autore anche della prima marcatura mantovana, i biancorossi hanno portato a casa tre punti che devono rappresentare il punto di partenza per scalare le posizioni della graduatoria.

Solamente nell’ ultima parte dell’ incontro i ragazzi di mister Cioffi hanno rallentato la tensione agonistica, ma i padroni di casa hanno accorciato le distanze solo a tempo scaduto grazie ad una calcio di rigore.

È presto per dire se in casa mantovana è tornato il sereno, ma la vittoria odierna contro ogni pronostico dimostra che forse non tutto è da buttare nell’ organico biancorosso, che dovrà confermare quanto di buono fatto oggi, già domenica prossima quando scenderà al Martelli l’ Abano Terme.