Mantova FC: a Bassano per fare punti

I biancorossi stanno proseguendo senza intoppi la preparazione in vista della gara di domenica (ore 16.30) a Bassano. Confermato il momentaneo fermo di Cittadino, al quale l’ecografia ha escluso comunque delle lesioni muscolari, al punto che  il centrocampista dovrebbe riprendere ad allenarsi. Vista l’assenza di capitan Caridi, probabilmente sostituito nel ruolo da Di Santantonio, si fa probabile una coppia d’attacco Marchi,  al rientro dopo l’infortunio subito, e Guazzo.
Il Mantova ha in questi giorni presentato un reclamo con procedimento d’urgenza alla Corte sportiva d’appello verso la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo a Gaetano Caridi, che a sua volta è stato anche multato dalla societa’ .
Graziani scioglierà comunque le riserve sulla formazione soltanto dopo gli ultimi allenamenti, oggi e domani pomeriggio.

Nel frattempo i prossimi avversari dei biancorossi hanno cambiato guida tecnica, con l’ingaggio di Bertotto già selezionatore della Nazionale Under 20, e tecnico di Pistoiese e Messina.
In vista del finale di campionato , nel quale la formazione biancorossa sarà chiamata ad importanti incontri casalinghi con formazioni coinvolte pure loro nella lotta per la sopravvivenza, la società ha intenzione di proporre dei mini-abbonamenti per poter avere un ulteriore appoggio da parte della tifoseria, che peraltro non ha mai abbandonato i colori biancorossi nonostante le vicissitudini degli ultimi anni.