Prima Categoria: successi importanti per NAC Curtatone, Porto e Suzzara




Tris di vittorie importanti per Nac Curtatone, Porto e Suzzara nella settima giornata di campionato. Ma se per la NAC Curtatone la vittoria è una piacevole consuetudine , consolidando il secondo posto in graduatoria seppur in coabitazione, per il Porto e per il Suzzara i successi esterni di ieri rappresentano una importante ripresa di una corsa verso i rispettivi obiettivi di classifica, con il bianconeri del Suzzara che con il perenorio 3-0 colto sul campo della Poggese si avvicinano alla zona Playoff. Per il Porto il successo sul campo del Psg è sicuramente risultato meritato ed importante visto che permette ai ragazzi di Rossi di uscire dalla zona Playout.

Per quanto riguarda la Nac Curtatone, i ragazzi di patron Ferretti hanno superato con una tripletta di bombe Michielotto, il Gonzaga nel secondo derby della giornata di campionato. E’ stata una partita dominata dall’inizio alla fine dai ragazzi della Nac, con un Gonzaga mai entrato in partita e surclassato nel ritmo dai ragazzi di mister Palmieri che con la vittoria di ieri hanno confermato la bontà del loro organico, confermato dalla seconda piazza in classifica generale.



Pareggio con reti (2-2) da parte della Futura sul campo del Persico Dosimo, al termine di un incontro ben giocato da entrambe le formazioni e ricco di emozioni. Il pareggio per la Futura è sicuramente risultato importante sia per  come è stato ottenuto nel finale di gara grazie ad una rete di Domi, sia per aver evitato una sconfitta immeritata contro una diretta concorrente alla salvezza.