Promozione: Castellana ok nel derby, Casalromano vittorioso di misura




Nel secondo turno del campionato di Promozione girone D, spiccava ieri il derby di Castelgoffredo tra i locali ed il Castiglione disputato davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. Al termine di una contesa decisamente sentita dalle due formazioni, la vittoria è arrivata per una Castellana che si è dimostrata solida ed attenta, con una difesa solida ed un attacco sempre pronto a colpire ,mentre per i rossoblu del Castiglione la partita di ieri non ha confermato quanto di buono si era visto nel turno precedente, con una formazione spenta,  e con un gioco troppo spezzettato e senza un attacco pungente. Per la formazione di patron Garbini un passo indietro che non sminuisce le potenzialita’ di un gruppo che ha numeri e nomi per poter disputare un torneo all’avanguardia. Per i ragazzi di mister Cogliandro invece la conferma che con l’applicazione ed il sacrificio l’obiettivo minimo della salvezza è ampiamente alla portata.

Negli altri incontri, da segnalare la bella vittoria del Casalromano che si è prontamente ripreso dalla sconfitta del turno precedente, superando il Nuvolera Montichiari grazie ad una prova tutta grinta e qualita’. Ora per il Casalromano ci sarà nel prossimo turno la possibilita’ di confermare i progressi avuti , nel derby contro il Castiglione in programma domenica prossima. Sconfitta di misura per il Marmirolo contro il Real Dor, al termine di un incontro che i neroverdi hanno ben giocato, meritando almeno un pareggio che se ottenuto non avrebbe certamente gridato allo scandalo.

Pareggio (2-2) che invece è stato ottenuto sia dal Casteldario contro il Vighenzi dell’ex Dalmaschio al termine di un incontro ben giocato da entrambe le formazioni, che dallo Sporting Club contro l’Ome grazie ad una rete del solito Ekuban.