Sporting Club, mancano un portiere e un difensore per chiudere la campagna acquisti

Mercato ancora aperto per lo Sporting Club cui mancano un paio di pedine per completare la rosa a disposizione di Mister Luca De Martino per la prossima stagione.

Lo ha dichiarato di recente alla Gazzetta di Mantova il direttore sportivo dei goitesi Daniele Coffani: “Il nostro secondo portiere Ferrari C. -ha spiegato- è in uscita e stiamo valutando alcuni profili e nei prossimi giorni decideremo. Inoltre, siamo ancora alla ricerca di in difensore centrale dopo il mancato accordo con Guarnieri della Serenissima. Naturalmente tutte le scelte saranno ponderate non soltanto dal punto di vista tecnico ma tenendo contro del nostro budget di spesa”.

Per quanto riguarda gli acquisti, sono stati prelevati elementi di valore come Orlandi e Vernizzi dal Rapid United, Croci dal Porto 2005, Rovetta dal Manerbio e Delmenico dalla Castellana. “Fin dall’inizio della preparazione -ha aggiunto il Ds goitese- alla Prima squadra saranno aggregati quattro ragazzi della Juniores: Lighezzolo, Magnani, Sternieri e Valenza. Ritengo che lo Sporting sarà competitivo per raggiungere almeno la zona play-off e migliorare il risultato della scorso campionato e provando a ripetere il cammino fatto in Coppa Lombardia”.

Il raduno è stato fissato allo stadio comunale “Massimo Chiaventi” di Goito per martedì 6 agosto prossimo e sono state già organizzate due amichevoli con San Lazzaro e Verolese.

S.A.

condividi
Ultime notizie
 
 
Promozione: Campagnari fa 10 ma non basta ai Pirati, sul podio Cigala e Beduschi
Febbraio 19,2026
 
 
Eccellenza: Ridolfi medaglia d'oro, Azzini argento e Mangili bronzo
Febbraio 19,2026
 
 
Coppa Mantova: mercoledì 25 marzo le sfide degli ottavi di finale
Febbraio 19,2026
 
 
Giudice Sportivo: tre domeniche a El Khattari (San Lazzaro), squalificati anche Zanotti e Lanzini (Casaloldo)
Febbraio 19,2026
 
 
Mantova-Sampdoria: sabato i biancorossi ritrovano Bonacina di Bergamo
Febbraio 19,2026
 
 
Lutto che riguarda il Mantova, trovato senza vita Christian Jiday
Febbraio 18,2026
 
 
Marcatori: in classifica generale avanzano Menegollo, Zambelli e Fadili
Febbraio 18,2026
 
 
Guanto d’Oro: Biletti (La Cantera) sorpassa Gollini (Soave) e guarda tutti dall’alto dei suoi 703 minuti
Febbraio 18,2026
 
 
Patrick Manzini é il nuovo allenatore della Governolese
Febbraio 18,2026
 
 
Governolese: si dimette anche il Ds Tavernelli, per la panchina spunta Manzini
Febbraio 17,2026
 
 
Saviatesta Mantova concede il bis e batte la Roma
Febbraio 17,2026
 
 
Punto Giovanili: nei Giovanissimi U15 cade il Gonzaga e il Pegognaga vola a + 7
Febbraio 17,2026
 
 
Punto Dilettanti: impresa Suzzara, patatrac Governolese e De Martino si dimette
Febbraio 16,2026
 
 
Mantova 1911: Distinti a prezzo speciale per i match con Sampdoria e Carrarese
Febbraio 16,2026
 
 
Poker targato Savazzi e il Mantova Women affonda il Desenzano (4-1)
Febbraio 16,2026
 
 
I tabellini della Terza Categoria: sconfitta per la capolista Buscoldo
Febbraio 16,2026