Sporting Club, mancano un portiere e un difensore per chiudere la campagna acquisti

Mercato ancora aperto per lo Sporting Club cui mancano un paio di pedine per completare la rosa a disposizione di Mister Luca De Martino per la prossima stagione.

Lo ha dichiarato di recente alla Gazzetta di Mantova il direttore sportivo dei goitesi Daniele Coffani: “Il nostro secondo portiere Ferrari C. -ha spiegato- è in uscita e stiamo valutando alcuni profili e nei prossimi giorni decideremo. Inoltre, siamo ancora alla ricerca di in difensore centrale dopo il mancato accordo con Guarnieri della Serenissima. Naturalmente tutte le scelte saranno ponderate non soltanto dal punto di vista tecnico ma tenendo contro del nostro budget di spesa”.

Per quanto riguarda gli acquisti, sono stati prelevati elementi di valore come Orlandi e Vernizzi dal Rapid United, Croci dal Porto 2005, Rovetta dal Manerbio e Delmenico dalla Castellana. “Fin dall’inizio della preparazione -ha aggiunto il Ds goitese- alla Prima squadra saranno aggregati quattro ragazzi della Juniores: Lighezzolo, Magnani, Sternieri e Valenza. Ritengo che lo Sporting sarà competitivo per raggiungere almeno la zona play-off e migliorare il risultato della scorso campionato e provando a ripetere il cammino fatto in Coppa Lombardia”.

Il raduno è stato fissato allo stadio comunale “Massimo Chiaventi” di Goito per martedì 6 agosto prossimo e sono state già organizzate due amichevoli con San Lazzaro e Verolese.

S.A.

condividi
Ultime notizie
 
 
Seconda Categoria: stasera Dinamo Gonzaga-La Piccola Atene vale la Supercoppa
Aprile 30,2025
 
 
Giovanissimi Under 15: sabato 3 maggio a Gazoldo la finale Porto-Polirone
Aprile 30,2025
 
 
Mantua Fa Cup: domani la prima semifinale fra Medolese e Castellana
Aprile 29,2025
 
 
Mantova-Cesena: giovedì al "Martelli" arbitra Davide Di Marco di Ciampino
Aprile 29,2025
 
 
Dilettanti: il programma completo di play-off e play-out
Aprile 29,2025
 
 
Lega Serie B: ufficiale il calendario del playoff, finale 29 maggio (andata) e 1 giugno (ritorno)
Aprile 29,2025
 
 
Amarcord Mantova-Cesena: al "Martelli" i biancorossi non vincono da 18 anni
Aprile 29,2025
 
 
Punto Giovanili: Quistello U17 avanti col brivido, Gonzaga U14 campione provinciale
Aprile 29,2025
 
 
Lega Serie B: ufficiali le date del playout, lunedì 19 maggio (andata) e sabato 24 maggio (ritorno)
Aprile 28,2025
 
 
Punto Dilettanti: i Pirati si salvano, la Villimpentese no e la Rapid Olimpia “regala” i play-off a Casaloldo e Soave
Aprile 28,2025
 
 
Giudice Sportivo: Bani e Brignani squalificati contro il Cesena
Aprile 28,2025
 
 
I tabellini di Eccellenza: Castellana ok, Castiglione ko
Aprile 28,2025
 
 
I tabellini di Promozione: il derby-salvezza è dei Pirati
Aprile 28,2025
 
 
I tabellini di Prima Categoria: Villimpentese retrocessione amara
Aprile 28,2025
 
 
I tabellini di Seconda Categoria: per il Soave una vittoria da play-off
Aprile 28,2025
 
 
I tabellini di Terza Categoria: pari e patta nel derby cittadino
Aprile 28,2025