Mercato ancora aperto per lo Sporting Club cui mancano un paio di pedine per completare la rosa a disposizione di Mister Luca De Martino per la prossima stagione.
Lo ha dichiarato di recente alla Gazzetta di Mantova il direttore sportivo dei goitesi Daniele Coffani: “Il nostro secondo portiere Ferrari C. -ha spiegato- è in uscita e stiamo valutando alcuni profili e nei prossimi giorni decideremo. Inoltre, siamo ancora alla ricerca di in difensore centrale dopo il mancato accordo con Guarnieri della Serenissima. Naturalmente tutte le scelte saranno ponderate non soltanto dal punto di vista tecnico ma tenendo contro del nostro budget di spesa”.
Per quanto riguarda gli acquisti, sono stati prelevati elementi di valore come Orlandi e Vernizzi dal Rapid United, Croci dal Porto 2005, Rovetta dal Manerbio e Delmenico dalla Castellana. “Fin dall’inizio della preparazione -ha aggiunto il Ds goitese- alla Prima squadra saranno aggregati quattro ragazzi della Juniores: Lighezzolo, Magnani, Sternieri e Valenza. Ritengo che lo Sporting sarà competitivo per raggiungere almeno la zona play-off e migliorare il risultato della scorso campionato e provando a ripetere il cammino fatto in Coppa Lombardia”.
Il raduno è stato fissato allo stadio comunale “Massimo Chiaventi” di Goito per martedì 6 agosto prossimo e sono state già organizzate due amichevoli con San Lazzaro e Verolese.
S.A.