Botti di fine mercato per l’Acquanegra che, secondo La Voce di Mantova, ha chiuso la campagna acquisti con tre importanti operazioni.
La società del presidente Massimo Botturi, infatti, ha acquistato il centrocampista offensivo Mirko Marche dal Rapid Olimpia e il portiere Davide Somenzi dall’Asola ed inoltre, ha confermato l’attaccante Klajdi Shima.
“Abbiamo concluso -ha sottolineato il direttore sportivo Mauro Balduchelli– il nostro mercato portando a 24 il numero di calciatori in rosa e siamo contenti di esserci rinforzati rispetto alla passata stagione”.
“Marche -ha aggiunto- è un centrocampista dalle spiccate doti offensive e che nell’ultimo campionato è andato in rete ben nove volte, sfiorando la promozione in Seconda con il Rapid Olimpia. Il rinnovo di Shima, invece, è molto importante perché ha fatto bene l’anno passato con sette gol e ha ancora margini di miglioramento essendo un classe 2003. Come del resto lo stesso Somenzi e quindi non possiamo che essere soddisfatti dell’organico allestito per mister Carlo Danieli”.
S.A.