Castellana, gran bel colpo last minute: arriva il difensore Alberto Boniotti

La Castellana ha messo a segno un altro colpo di mercato, anzi oseremmo dire un colpaccio: last minute, la società biancazzurra si è assicurata le prestazioni di Alberto Boniotti.

Come annunciato dal profilo Instagram del club di Via Svezia, il neo difensore biancazzurro classe 1995, 180 cm d’altezza per 82 kg di peso, è cresciuto calcisticamente nel Brescia dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, debuttando in Prima squadra in Serie B il 25 maggio 2014 nel match vinto 4-1 in casa contro la Juve Stabia.

Dopo quella del Brescia, Boniotti ha vestito le maglie di Pordenone, Padova e Cosenza. A causa di un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa due anni, nelle ultime due stagioni ha militato nel Ciliverghe contribuendo con 25 presenze e una rete all’ottimo campionato 2023/24 che ha consentito ai gialloblù il ripescaggio in Serie D.

Giocatore eclettico che può ricoprire diversi ruoli, da terzino destro a braccetto di destra nella difesa a tre o quinto di centrocampo, Boniotti andrà a completare il reparto difensivo della fornazione allenata da Giovanni Arioli, ma soprattutto a rendere ancora più competitiva la rosa della Castellana a una settimana dall’inizio degli impegni ufficiali.

S.A.

condividi
Ultime notizie
 
 
Jonathan Silva Pertinhes é un nuovo calciatore del Mantova 1911
Giugno 19,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella terza serata Fideuram ha fatto 13
Giugno 19,2026
 
 
Il viaggio del Mantova Women é al capolinea, ceduto il titolo sportivo al Women's Soccer Team
Giugno 19,2026
 
 
Presentazione ufficiale del nuovo Casalromano per la stagione 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Ludovico Ferrari (Nac Curtatone) premiato dall'ANSMES alla XXIII edizione de "Il Memorial"
Giugno 18,2026
 
 
Altro doppio colpo della Casteldariese, arrivano Bonini e Granini
Giugno 18,2026
 
 
Serie BKT: mercoledì 22 luglio a Ascoli Piceno il sorteggio del calendario 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Roverbellese: linea verde per Mister Caliari con il ritorno di Lucchini e tanti ragazzi della Juniores
Giugno 18,2026
 
 
L'ex Mantova Davide Possanzini a un passo dalla panchina del Sudtirol
Giugno 18,2026
 
 
Villimpentese sente odore di ripescaggio, Prima Categoria sempre più vicina
Giugno 18,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: esordio da 9 in pagella dei vicecampioni di Verde Mela Team
Giugno 17,2026
 
 
Sudtirol: dalla Juve Stabia arriva il nuovo Ds Matteo Lovisa
Giugno 17,2026
 
 
Casalromano: domani sera la presentazione ufficiale della società per la stagione 2026/27
Giugno 17,2026
 
 
Casteldariese: il pezzo da novanta della campagna acquisti é Valerio Terragin
Giugno 17,2026
 
 
Mantova 1911: nuova denuncia per inquinamento acustico nei confronti del club di Viale Te
Giugno 17,2026
 
 
Successo del torneo femminile Under 15 "Italo Allodi Città di Suzzara" vinto dal Parma
Giugno 17,2026