Dopo due stagioni Brignani saluta il Mantova, ha firmato con il Castellon

È ufficiale il trasferimento a titolo definitivo del centrale difensivo Fabrizio Brignani dal Mantova al Castellon, seconda divisione spagnola.

 

Il 27enne difensore nato ad Asola saluta la maglia biancorossa con 62 presenze e 10 reti tra C e B. Per il giocatore una nuova esperienza all’estero sia culturale che professionale, per il Mantova l’opportunità di effettuare una plusvalenza che solo il trasferimento di Sormani negli anni 60 alla Roma per mezzo miliardo di lire può reggere il confronto.

 

Qui si parla di oltre un milione di euro su un atleta, forte ed affidabile, che comunque era arrivato a parametro zero. Fabrizio Brignani saluta così i tifosi del Mantova: “Mi dispiace andare via per il legame creato in questi due anni con il gruppo e con la piazza. E’ però, questa, un’opportunità che ho voluto cogliere. Ringrazio la Società, sarò sempre un tifoso del Mantova!“.

 

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
A Palla Ferma: il Mantova sta dando segnali di risveglio ma la strada é ancora in salita
Ottobre 19,2025
 
 
Serie B: dopo il ko a Chiavari, la Sampdoria ha esonerato Massimo Donati
Ottobre 18,2025
 
 
Pagelle Mantova-Sudtirol: l'autore del gol Ruocco é il migliore insieme a Trimboli, Artioli e Bragantini
Ottobre 18,2025
 
 
Mantova sfortunato, la migliore prova stagionale non basta per battere il Sudtirol (1-1)
Ottobre 18,2025
 
 
Primavera 3: un grande Mantova affonda la Pergolettese all'inglese (2-0)
Ottobre 18,2025
 
 
Castori (Sudtirol): "Durante la sosta abbiamo lavorato bene, contro il Mantova gara importante"
Ottobre 17,2025
 
 
Primavera 3: domani a Rodigo il Mantova ospita la capolista Pergolettese
Ottobre 17,2025
 
 
Prima: Omoregie (Serenissima) fa il mattatore con una doppietta
Ottobre 17,2025
 
 
Giudice Sportivo: 14 giornate complessive di squalifica per il match Juniores Union Colli Morenici-River
Ottobre 17,2025
 
 
Serie B: Alessio Dionisi torna sulla panchina dell'Empoli
Ottobre 16,2025
 
 
Mantova 1911: Wieser primo in Serie B per passaggi completati, Cella é secondo
Ottobre 16,2025
 
 
Carturan (Soave): "La società ha soddisfatto tutte le mie richieste, i ragazzi sono primi con merito"
Ottobre 16,2025
 
 
Promozione: un assist d'oro di Bravo fa felice lo Sporting Club
Ottobre 16,2025
 
 
Limone Cup: da domani sera a Redondesco l'edizione 2025 di amichevoli internazionali
Ottobre 15,2025
 
 
Eccellenza: Nardi il migliore del derby, a seguire Mora e Tomaselli
Ottobre 15,2025
 
 
Mantova-Sudtirol: designato il "portafortuna" Davide Di Marco di Ciampino
Ottobre 15,2025