La Poggese 1915 e Mister Francesco Salmi sono ormai ai saluti: il tecnico di San Lazzaro di Savena (BO), infatti, da tempo ha manifestato la volontà di non proseguire soprattutto per la grande distanza che lo separa da Poggio Rusco.
Come riportato da La Voce di Mantova, per la panchina la dirigenza biancazzurra sta pensando a Gabriele Graziani attuale tecnico della Primavera. Il legame fra “Ciccio” e l’ex compagno di squadra e direttore sportivo Cristian Altinier é forte e questo potrebbe essere l’elemento determinante.
Al momento, il tecnico della Primavera biancorossa é totalmente concentrato sull’imminente finale playoff contro la Pro Patria e il club di Viale Te é intenzionato a confermarlo.

