Giudice Sportivo: squalifica fino al 3 novembre per il tecnico della Ceresarese Ferrari

Dopo quindici giorni impegnativi in merito a delibere (doppia sconfitta a tavolino dell’Atletico Castiglione nel campionato Juniores per aver schierato un fuoriquota di troppo), quella che sta andando in archivio è stata una settimana di assoluto relax o quasi per il Giudice Sportivo di Mantova.

Poco da segnalare infatti sul comunicato provinciale numero 17. Se in Seconda categoria appiedati sono solo, per un turno, Cumraku della Ceresarese e Resta del Borgo Virgilio, spicca la squalifica fino al prossimo 3 novembre per Mister Ferrari della Ceresarese, reo di aver proferito qualche parola di troppo all’indirizzo del direttore di gara nel match col Soave.

Nulla di rilevante in Terza mentre nella Juniores la società La Cantera ha ricevuto un’ammenda di 30 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro da parte di propri sostenitori durante la gara”. Tre atleti espulsi negli Allievi U17 fermi per una domenica (Salmaso e Tinello per la River e il portiere asolano Cagiada), nell’Under 16 invece pagano con una giornata di squalifica per le troppe proteste l’allenatore del Pomponesco D’Alessio e il dirigente Baratti del Polirone.

Nei Giovanissimi Under 15 costretto alla tribuna per i prossimi tre turni Mister Castiglioni dell’Union Colli, vedranno invece all’opera i loro compagni fuori dal rettangolo verde (per un turno) Xu della Cannetese, Remelli dell’Union Team e Barkhoune dell’Union Villa. Ammonizione alle società Voltesi e Mantovana per procurato ritardo all’inizio della partita. Nell’Under 14, infine, espulso per due giornate il tecnico del Porto Gavioli ed ammonizione alla San Lazzaro per mancanza dei prescritti cartelli per le sostituzioni.

G.L.

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Reggiana-Mantova: la conferenza stampa di Mister Modesto
Febbraio 09,2026
 
 
Punto Dilettanti: scoppiettante 3-3 fra Castellana e Poggese, il Porto ferma la corazzata Montirone
Febbraio 09,2026
 
 
Vincono Mantova Women e Oratorio Redondesco, Femminile Mantova beffato
Febbraio 09,2026
 
 
I tabellini dell'Eccellenza: gol e spettacolo nel derby
Febbraio 09,2026
 
 
I tabellini della Promozione: nessuna vittoria per le mantovane
Febbraio 09,2026
 
 
I tabellini della Prima Categoria: il Porto frena la corsa della capolista
Febbraio 09,2026
 
 
I tabellini della Seconda Categoria: Moglia sempre in fuga solitaria
Febbraio 09,2026
 
 
I tabellini della Terza Categoria: monologo del Buscoldo, ma la Casteldariese insegue a ruota
Febbraio 09,2026
 
 
Mantova Women si diverte e gioca a tennis con il Cantù (6-0)
Febbraio 09,2026
 
 
Seconda Girone N: Borgo Virgilio piega in extremis una coriacea Medolese (3-2)
Febbraio 08,2026
 
 
Prima: Bulgarelli e Boukaroua i migliori del derby, Torelli sul podio
Febbraio 08,2026
 
 
Nel weekend numerosi rinvii causa impraticabilità dei campi
Febbraio 07,2026
 
 
Pagelle Mantova-Bari: Mancuso, Radaelli, Trimboli e Kouda "über alles"
Febbraio 07,2026
 
 
Mantova irriducibile, battuto meritatamente il Bari all'ultimo respiro (2-1)
Febbraio 07,2026
 
 
Primavera 3: secondo ko consecutivo per il Mantova in casa della Pergolettese (1-2)
Febbraio 07,2026
 
 
Suzzara Calcio Femminile augura "Buon Compleanno" a Teresa Negri
Febbraio 07,2026