Giudice Sportivo: Mister Petrassi (Mantovana) recidivo, prolungata la squalifica fino a Pasqua

Spulciando il comunicato numero 41 provinciale balza all’occhio come in Seconda Categoria sia filato praticamente tutto liscio, fatto salvo la squalifica fino al prossimo 23 marzo del dirigente del Soave Simone Castelletti. Salteranno il prossimo turno i soli Luscietti (Dinamo), Bettari (Atletico Castiglione) e Brigoni (Ceresarese) che potrà però scendere in campo questa sera nel fondamentale recupero di Borgo Carbonara per poi saltare la contesa di domenica a Roverbella.

 

Le prime “rogne” cominciano in Terza dove l’allenatore della Mantovana Petrassi, si legge nello stralcio, “squalificato a tutto il 22.3.2025 (C.U. nr. 40 del 6.3.2025 delegazione di Mantova), inequivocabilmente riconosciuto dal Direttore di gara, dall’esterno del terreno di giuoco rivolgeva reiteratamente frasi offensive e irriguardose all’Arbitro ed ai giuocatori di parte avversa”: squalifica dunque prolungata al tecnico che, in quanto recidivo, tornerà in panchina solamente dopo Pasqua. Nella stessa categoria, e per la precisione a Cerlongo, multa di 40 euro allo Juniors (che dovrà fare a meno nel prossimo match anche degli espulsi Regattieri e Tomasi) “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di un proprio sostenitore”.

 

Nella Juniores la Roverbellese disputerà il Friday-night a Castel Goffredo orfana di Rossignoli e Taietti mentre negli Allievi U17 spicca l’ammenda di 70 euro alla Poggese per procurato e grave ritardo all’inizio di gara. Nei Giovanissimi U15 sanzionate anche Union Villa (50 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di alcune sostenitrici”) e Mantovana (30 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro da parte di un proprio sostenitore durante la gara”).

G.L.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavera 3: ingresso libero al Martelli-Pata Stadium per la finale di ritorno Mantova-Pro Patria
Maggio 11,2026
 
 
"VK ovunque": mercoledi 20 maggio la presentazione del libro sulla storia dei Virgilians Kaos
Maggio 11,2026
 
 
Mantova Women espugna Cavenago in rimonta (2-1) e mantiene il terzo posto
Maggio 11,2026
 
 
Mantova 1911: Castellini, Trimboli e Marras i biancorossi con la media voto più alta
Maggio 11,2026
 
 
I tabellini dei Playoff e Playout
Maggio 11,2026
 
 
Under 14 CSI: US Segnate domina il derby contro il Suzzara (3-0) e accede alla finale
Maggio 11,2026
 
 
A Palla Ferma: il nono posto del Mantova é un'impresa esaltante firmata da Piccoli, Rinaudo e Modesto
Maggio 10,2026
 
 
Playout Promozione: il primo round va a un grande Sporting Club, 2-0 all'Orsa Iseo
Maggio 10,2026
 
 
Playoff Juniores Regionali U19: la Governolese vince il derby con la Poggese e vola in finale
Maggio 10,2026
 
 
Playoff Prima: alla Dinamo basta il 2-2 con l’Union Team per centrare la finale
Maggio 09,2026
 
 
Primavera 3: nella finale d'andata il Mantova ipoteca la promozione, 2-1 alla Pro Patria
Maggio 09,2026
 
 
Serie BKT: sono dodici le squadre già iscritte al campionato 2026/27
Maggio 09,2026
 
 
Juniores Regionali U19: Poggese, Sporting e Governolese in campo nel primo turno dei playoff
Maggio 09,2026
 
 
Pagelle Frosinone-Mantova: serata no per molti biancorossi, Marras il migliore
Maggio 08,2026
 
 
Mantova ospite alla festa di un Frosinone più motivato e incontenibile (0-5)
Maggio 08,2026
 
 
Eccellenza: Mattia Nardi (Castellana) é il re degli assist del Girone C
Maggio 08,2026