Giudice Sportivo: Mister Petrassi (Mantovana) recidivo, prolungata la squalifica fino a Pasqua

Spulciando il comunicato numero 41 provinciale balza all’occhio come in Seconda Categoria sia filato praticamente tutto liscio, fatto salvo la squalifica fino al prossimo 23 marzo del dirigente del Soave Simone Castelletti. Salteranno il prossimo turno i soli Luscietti (Dinamo), Bettari (Atletico Castiglione) e Brigoni (Ceresarese) che potrà però scendere in campo questa sera nel fondamentale recupero di Borgo Carbonara per poi saltare la contesa di domenica a Roverbella.

 

Le prime “rogne” cominciano in Terza dove l’allenatore della Mantovana Petrassi, si legge nello stralcio, “squalificato a tutto il 22.3.2025 (C.U. nr. 40 del 6.3.2025 delegazione di Mantova), inequivocabilmente riconosciuto dal Direttore di gara, dall’esterno del terreno di giuoco rivolgeva reiteratamente frasi offensive e irriguardose all’Arbitro ed ai giuocatori di parte avversa”: squalifica dunque prolungata al tecnico che, in quanto recidivo, tornerà in panchina solamente dopo Pasqua. Nella stessa categoria, e per la precisione a Cerlongo, multa di 40 euro allo Juniors (che dovrà fare a meno nel prossimo match anche degli espulsi Regattieri e Tomasi) “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di un proprio sostenitore”.

 

Nella Juniores la Roverbellese disputerà il Friday-night a Castel Goffredo orfana di Rossignoli e Taietti mentre negli Allievi U17 spicca l’ammenda di 70 euro alla Poggese per procurato e grave ritardo all’inizio di gara. Nei Giovanissimi U15 sanzionate anche Union Villa (50 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di alcune sostenitrici”) e Mantovana (30 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro da parte di un proprio sostenitore durante la gara”).

G.L.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Serie BKT: il pallonetto di Benaissa contro il Monza eletto "Best Goal" del mese di maggio
Giugno 05,2026
 
 
Alfio Pelliccioni ritorna in pista come direttore sportivo de L'Aquila
Giugno 05,2026
 
 
L'ex Mantova Women Messina é il primo direttore sportivo del Desenzano Women
Giugno 05,2026
 
 
La Reggiana si affida all'ex Mantova Tesser per tornare subito in B
Giugno 05,2026
 
 
Mantova 1911: é fatta per l'acquisto del bomber del Modena Ettore Gliozzi
Giugno 05,2026
 
 
Da lunedì 8 giugno la 5° edizione di "Edilizia Sagredini Future Stars"
Giugno 05,2026
 
 
Tutto pronto a Borgofranco per la decima edizione del "Memorial Michele La Fata"
Giugno 05,2026
 
 
Dopo sei anni Elia Pavesi lascia la panchina della Cremonese Primavera
Giugno 04,2026
 
 
Andrea Mancini vuole l'ex Mantova Possanzini sulla panchina del Cesena
Giugno 04,2026
 
 
Quistello: dopo sette anni il bomber Giuseppe Perdichizzi saluta e passa al Rivara
Giugno 04,2026
 
 
Curva Te: la tradizionale Festa Biancorossa dal 19 al 21 giugno a Villanova de Bellis
Giugno 04,2026
 
 
Mantova 1911: ufficiale il rinnovo di Mister Gabriele Graziani alla guida della Primavera
Giugno 04,2026
 
 
Una settimana a Fifa World Cup 2026 in USA, Canada e Messico
Giugno 04,2026
 
 
Sabato 6 e domenica 7 giugno la prima edizione del Trofeo Stefano Franzoni
Giugno 04,2026
 
 
Mantova 1911: dal 20 al 30 luglio allenamenti a Sirmione e ritiro a Ponti sul Mincio
Giugno 03,2026
 
 
Casteldariese: in attesa di conoscere il futuro, dalla Villimpentese arriva Davide Cuttone
Giugno 03,2026