Giudice Sportivo: Mister Petrassi (Mantovana) recidivo, prolungata la squalifica fino a Pasqua

Spulciando il comunicato numero 41 provinciale balza all’occhio come in Seconda Categoria sia filato praticamente tutto liscio, fatto salvo la squalifica fino al prossimo 23 marzo del dirigente del Soave Simone Castelletti. Salteranno il prossimo turno i soli Luscietti (Dinamo), Bettari (Atletico Castiglione) e Brigoni (Ceresarese) che potrà però scendere in campo questa sera nel fondamentale recupero di Borgo Carbonara per poi saltare la contesa di domenica a Roverbella.

 

Le prime “rogne” cominciano in Terza dove l’allenatore della Mantovana Petrassi, si legge nello stralcio, “squalificato a tutto il 22.3.2025 (C.U. nr. 40 del 6.3.2025 delegazione di Mantova), inequivocabilmente riconosciuto dal Direttore di gara, dall’esterno del terreno di giuoco rivolgeva reiteratamente frasi offensive e irriguardose all’Arbitro ed ai giuocatori di parte avversa”: squalifica dunque prolungata al tecnico che, in quanto recidivo, tornerà in panchina solamente dopo Pasqua. Nella stessa categoria, e per la precisione a Cerlongo, multa di 40 euro allo Juniors (che dovrà fare a meno nel prossimo match anche degli espulsi Regattieri e Tomasi) “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di un proprio sostenitore”.

 

Nella Juniores la Roverbellese disputerà il Friday-night a Castel Goffredo orfana di Rossignoli e Taietti mentre negli Allievi U17 spicca l’ammenda di 70 euro alla Poggese per procurato e grave ritardo all’inizio di gara. Nei Giovanissimi U15 sanzionate anche Union Villa (50 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di alcune sostenitrici”) e Mantovana (30 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro da parte di un proprio sostenitore durante la gara”).

G.L.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Domenica 14 giugno grande appuntamento con il torneo femminile "Italo Allodi Città di Suzzara"
Giugno 08,2026
 
 
8 giugno 1986: 40 anni fa l'esodo dei 12mila a Piacenza e la vittoria ai rigori contro l'Ospitaletto
Giugno 08,2026
 
 
Suzzara Femminile: Under 10 al secondo posto nella quarta edizione del "Memorial Silvia Fazon"
Giugno 08,2026
 
 
Alla Castellana la prima edizione della "Diego Lucchini Cup Kids"
Giugno 07,2026
 
 
Mantova interessato al terzino sinistro Davide De Battisti (Hellas Verona Primavera)
Giugno 07,2026
 
 
L'Ascoli travolge il Brescia (3-0) nel ritorno della finale playoff e torna in Serie B
Giugno 07,2026
 
 
Playoff Seconda: la Villimpentese pareggia a Pescarolo (1-1) e chiude imbattuta il terzo turno
Giugno 07,2026
 
 
Playoff Prima: lo 0-0 sul campo della Bagnolese fa volare la Dinamo Gonzaga in Promozione
Giugno 07,2026
 
 
I giovani Batistini (Milan) e Frangella (Sassuolo) oggetti del desiderio del Mantova
Giugno 07,2026
 
 
Gol e spettacolo nella prima giornata del Trofeo Stefano Franzoni, stasera il gran finale
Giugno 07,2026
 
 
La Castellana batte il Quistello e si aggiudica la Coppa Mantova Under 19
Giugno 06,2026
 
 
FC Castiglione: nuovo rinforzo in difesa, dall'Asola arriva Christian Cherubini
Giugno 06,2026
 
 
Playoff Seconda: alla Villimpentese serve un'impresa sul campo del Pescarolo
Giugno 06,2026
 
 
Playoff Prima: la Dinamo Gonzaga a caccia della Promozione in casa della Bagnolese
Giugno 06,2026
 
 
Il terzino sinistro dell'Arzignano Edoardo Bernardi nel mirino di Mantova ed Entella
Giugno 06,2026
 
 
Atletico Castiglione: arrivano Tedoldi e Lalaj e confermato il blocco dell'ultima stagione
Giugno 06,2026