Giudice Sportivo: Mister Petrassi (Mantovana) recidivo, prolungata la squalifica fino a Pasqua

Spulciando il comunicato numero 41 provinciale balza all’occhio come in Seconda Categoria sia filato praticamente tutto liscio, fatto salvo la squalifica fino al prossimo 23 marzo del dirigente del Soave Simone Castelletti. Salteranno il prossimo turno i soli Luscietti (Dinamo), Bettari (Atletico Castiglione) e Brigoni (Ceresarese) che potrà però scendere in campo questa sera nel fondamentale recupero di Borgo Carbonara per poi saltare la contesa di domenica a Roverbella.

 

Le prime “rogne” cominciano in Terza dove l’allenatore della Mantovana Petrassi, si legge nello stralcio, “squalificato a tutto il 22.3.2025 (C.U. nr. 40 del 6.3.2025 delegazione di Mantova), inequivocabilmente riconosciuto dal Direttore di gara, dall’esterno del terreno di giuoco rivolgeva reiteratamente frasi offensive e irriguardose all’Arbitro ed ai giuocatori di parte avversa”: squalifica dunque prolungata al tecnico che, in quanto recidivo, tornerà in panchina solamente dopo Pasqua. Nella stessa categoria, e per la precisione a Cerlongo, multa di 40 euro allo Juniors (che dovrà fare a meno nel prossimo match anche degli espulsi Regattieri e Tomasi) “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di un proprio sostenitore”.

 

Nella Juniores la Roverbellese disputerà il Friday-night a Castel Goffredo orfana di Rossignoli e Taietti mentre negli Allievi U17 spicca l’ammenda di 70 euro alla Poggese per procurato e grave ritardo all’inizio di gara. Nei Giovanissimi U15 sanzionate anche Union Villa (50 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro durante la gara da parte di alcune sostenitrici”) e Mantovana (30 euro “per frasi offensive rivolte all’Arbitro da parte di un proprio sostenitore durante la gara”).

G.L.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella quarta serata superata quota 40 gol, ben 13 di Barrio QB
Giugno 20,2026
 
 
Saviatesta Mantova: il Dg Cristiano Rondelli ammesso al Corso Licenza A
Giugno 20,2026
 
 
Jonathan Silva Pertinhes é un nuovo calciatore del Mantova 1911
Giugno 19,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella terza serata Fideuram ha fatto 13
Giugno 19,2026
 
 
Il viaggio del Mantova Women é al capolinea, ceduto il titolo sportivo al Women's Soccer Team
Giugno 19,2026
 
 
Presentazione ufficiale del nuovo Casalromano per la stagione 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Ludovico Ferrari (Nac Curtatone) premiato dall'ANSMES alla XXIII edizione de "Il Memorial"
Giugno 18,2026
 
 
Altro doppio colpo della Casteldariese, arrivano Bonini e Granini
Giugno 18,2026
 
 
Serie BKT: mercoledì 22 luglio a Ascoli Piceno il sorteggio del calendario 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Roverbellese: linea verde per Mister Caliari con il ritorno di Lucchini e tanti ragazzi della Juniores
Giugno 18,2026
 
 
L'ex Mantova Davide Possanzini a un passo dalla panchina del Sudtirol
Giugno 18,2026
 
 
Villimpentese sente odore di ripescaggio, Prima Categoria sempre più vicina
Giugno 18,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: esordio da 9 in pagella dei vicecampioni di Verde Mela Team
Giugno 17,2026
 
 
Sudtirol: dalla Juve Stabia arriva il nuovo Ds Matteo Lovisa
Giugno 17,2026
 
 
Casalromano: domani sera la presentazione ufficiale della società per la stagione 2026/27
Giugno 17,2026
 
 
Casteldariese: il pezzo da novanta della campagna acquisti é Valerio Terragin
Giugno 17,2026