Come anticipato nel punto sui dilettanti, sono state molte le gare non disputatesi lo scorso fine settimana per terreno di gioco impraticabile. Non vi sono pertanto sostanziali novità in merito alla classifica portieri imbattuti dove troneggia, pur con un turno di riposo disputato, Bonfante del Moglia (Terza categoria) che non subisce gol da ben 535’.
Se nelle gare di Eccellenza e Promozione gli estremi difensori virgiliani hanno subito tutti almeno una rete non si può dire altrettanto in Prima dove Bignardi dello Sporting Club ha mantenuto inviolata la propria porta per la quarta gara consecutiva salendo a 397’ d’imbattibilità: l’ultimo gol subito risale addirittura al minuto 53 della terza giornata, tra le mura amiche contro la Voluntas Montichiari; statistica che stabilisce il record nella categoria di appartenenza.
Bonfiglio (Voltese) e Sternieri (Ceresarese), infine, sono stati trafitti rispettivamente due e tre volte nell’unica gara dilettantistica giocatasi tra Seconda e Terza Categoria.
Queste le strisce categoria per categoria:
Eccellenza: Braga 464’ (Castellana)
Promozione: Modena 184’ (Poggese)
Prima: Bignardi 397’ (Sporting Club)
Seconda: Paitoni 267’ (Acquanegra)
Terza: Bonfante 535’ (Moglia) (un turno di riposo)
G.L.