Guanto d’Oro: in Promozione Errera (Union Team) a un passo dal primato di Modena (Poggese)

Tutto sembra andare a gonfie vele a Moglia dove la compagine bianconera, oltre a comandare il Girone A di Terza categoria, può vantare statistiche personali paurose. Sì, perché oltre ad essere rispettivamente miglior attacco e miglior difesa del torneo, i ragazzi di Mutti, pur tornando a subire gol dopo la prima giornata, hanno salvaguardato i numeri dell’estremo Bonfante, contro la Sustinentese in panchina per la prima volta in stagione. Il portiere, quindi, mantiene l’imbattibilità a 805’ che cercherà di prolungare domenica prossima nella delicata trasferta di Revere.

Diamo ora uno sguardo alle altre categorie. Se in Eccellenza Vigilati e Piolini non sono riusciti a far restare inviolata la propria porta, in Promozione Errera dell’Union Team ce l’ha fatta per la seconda domenica consecutiva avvicinando il record della categoria detenuto da Modena (184’): se l’estremo giallorosso non subirà gol nei primi minuti del prossimo turno in programma a Vobarno, scalzerà l’ex Pirata dal trono.

In Prima Governi (Nac) può vantare l’en plein di due gare giocate e zero reti subite ma il record di Bignardi è ancora lontano. Curiosa la statistica della Medolese, ultima in classifica: Vezzoli ha chiuso nuovamente la serranda per la seconda domenica su tre. Simile il caso a Soave in Seconda dove Gollini, che da un mese a questa parte ha soffiato il posto a Sposito, passato allo Sporting, ha mantenuto inviolata la porta in tre gare su quattro.

 

Eccellenza: Braga 464’ (Castellana)

Promozione: Modena 184’ (Poggese)

Prima: Bignardi 458’ (Sporting Club)

Seconda: Paitoni 267’ (Acquanegra)

Terza: Bonfante 805’ (Moglia)

 

 

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Punto Giovanili: 10 e lode per i Giovanissimi U15 dello Sporting Club
Novembre 24,2025
 
 
A Palla Ferma: il Mantova si sta ritrovando, bravo Possanzini a cambiare
Novembre 24,2025
 
 
I tabellini dell'Eccellenza: colpo esterno del Castiglione
Novembre 24,2025
 
 
I tabellini della Promozione: tris di successi per le mantovane
Novembre 24,2025
 
 
I tabellini della Prima Categoria: prosegue spedita la marcia del Suzzara
Novembre 24,2025
 
 
I tabellini della Seconda Categoria: sconfitta indolore per il Soave.Il Moglia non ne approffitta..
Novembre 24,2025
 
 
I tabellini della Terza Categoria: sconfitta per la capolista Buscoldo
Novembre 24,2025
 
 
Punto Dilettanti: cinquina Castiglione e tris di vittorie in Promozione
Novembre 24,2025
 
 
Pagelle Mantova-Spezia: Artioli e Marras i migliori, bravissimi Castellini, Cella, Wieser e Trimboli
Novembre 23,2025
 
 
Mantova stellare, rimonta e travolge lo Spezia con una grande ripresa (4-1)
Novembre 23,2025
 
 
Domenica CMN: tutti i risultati dall'Eccellenza alla Terza Categoria
Novembre 23,2025
 
 
Scomparso Claudio Innocentin, giocò nel Mantova nel 1976/77
Novembre 23,2025
 
 
Primavera 3: finisce senza reti il derby fra Virtus Verona e Mantova
Novembre 22,2025
 
 
Possanzini: "Grande piacere affrontare Donadoni, Spezia avversario di valore"
Novembre 22,2025
 
 
Un Saviatesta Mantova sciupone sconfitto in casa dal Napoli
Novembre 21,2025
 
 
Oratorio Redondesco e Femminile Mantova in casa, Mantova Women in trasferta
Novembre 21,2025