Castellana-Carpenedolo: la vigilia del grande ex Giovanni Arioli

Dal 20 gennaio é il nuovo tecnico rossonero e alla sua seconda panchina affronterà il suo recente passato: Castellana-Carpenedolo di domani al Comunale di Castel Goffredo non può che essere la partita di Giovanni Arioli (in foto con la divisa dei biancazzurri).

 

“Una società seria come il Carpenedolosottolinea l’ex capitano e allenatore della Castellana– non si rifiuta mai. Ho visto la squadra un paio di volte, ha un ottimo potenziale e le aspettative d’inizio stagione erano alte. Sicuramente quando c’è un cambio in panchina significa che ci sono dei problemi. Il campo finora ha detto che non siamo stati all’altezza delle previsioni e da qui alla fine cercheremo di fare il massimo. Bisognerà trovare la quadra prima possibile e questo é l’obiettivo di questa mia nuova avventura“.

 

Domenicasottolinea Arioliritroverò tanti ragazzi che ho allenato nelle ultime due stagioni, una squadra forte che é stata penalizzata dagli infortuni e che al completo ha tutte le carte in regola per fare un grandissimo girone di ritorno. Non sono tipo che si emoziona ma certamente mi farà piacere rivedere tanti amici“.

 

 

condividi