Il progetto di CalcioMantovano sta mettendo solide radici. Dopo il lancio dello scorso aprile e la fase estiva di rodaggio l’avvento della stagione 2024-2025 ha dato il via ad un piano editoriale strutturato e ricco, che garantisce continuità al flusso quotidiano di notizie facendo crescere la testata, che si sta affermando sul territorio a suon di visualizzazioni sul sito e followers sui social.
Uno sviluppo graduale che inizia a riguardare anche l’area marketing, con le aziende mantovane che prendono sempre più in considerazione le potenzialità della vetrina di CMN. La prima della serie è Giovanzana, storica concessionaria dei marchi automobilistici Renault e Dacia con sede a Porto Mantovano.
“Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione con CalcioMantovano.it – ha affermato la responsabile marketing, Anna Facchin -. È un’occasione importante per noi di consolidare ulteriormente il nostro rapporto con le persone sul nostro territorio, entrando nella loro quotidianità attraverso una passione che ci accomuna. La nostra storicità a Mantova è garanzia di qualità ed esperienza e i valori che ci hanno portato fino a qui, a sessant’anni dalla fondazione, sono tutti pilastri per vincere anche nello sport: spirito di squadra, strategia condivisa e obiettivi mirati”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il commento del direttore di CMN, Bruno Forza: “Questa stretta di mano è motivo d’orgoglio per CalcioMantovano. Giovanzana è un marchio importante, è bello averlo al nostro fianco. Riteniamo che questo progetto debba abbracciare tutta la provincia nel nome della passione per il calcio a tutti i livelli e del senso di appartenenza al territorio. CalcioMantovano diventerà sempre più la casa di società, squadre di ogni categoria, tifosi e appassionati, ma anche aziende. Puntiamo a fare sistema per dare una spinta propulsiva ad un movimento, quello calcistico, che ha immense potenzialità”.
Vuoi diventare partner di CalcioMantovano?
Contattaci via mail – redazione@calciomantovano.it
Scrivici su whatsapp – 349.1834075