Mano pesante del Giudice Sportivo provinciale questa settimana. Gli episodi spiacevoli iniziano già in Seconda dove nella gara tra Boca e Casaloldo i giocatori Bellini e Mazzotti sono stati espulsi e fermati per tre giornate per atto di violenza nei confronti dell’avversario: in caso di mancata appendice play-out/play-off del loro team la loro stagione è dunque già finita. La Rapid, nella stessa categoria, affronterà la trasferta di Volta Mantovana sponda Voltesi senza Federici (due turni) e Saviola, con Bellamine e Di Mango che entrano in diffida.
Nella Juniores multe ad Union Colli Morenici (150 euro) “per avere, gruppo di propri sostenitori, fatto esplodere durante la gara alcuni petardi in prossimità delle tribune e rivolto frasi offensive nei confronti dell’Arbitro e di giuocatori di parte avversa” e La Cantera (30 euro) “per intemperanze di propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro durante la gara”.
Negli Allievi U17 Moglia decimato in vista della gara contro la capolista Quistello per le squalifiche di Bonezzi, Dotti e Signorini, nell’Under 15 squalifiche invece per il dirigente della Governolese Mangarini (fino al 20 aprile) e al giocatore Marino che dunque, essendo terminata la stagione, la sconterà nelle prime due gare utili della prossima stagione. Pirati sempre nel mirino dopo la gara del 29 marzo contro la River: 40 euro di ammenda “per reiterate frasi offensive nei confronti dell’Arbitro, durante tutta la gara” e giornata ai box anche per Meneghinello. Nella stessa categoria il Sermide non si è presentato a Curtatone: 3-0 a tavolino per i rossoblù e 25 euro di ammenda alla società di patron Massarenti per prima rinuncia. Concludiamo con due giornate a Varga (Castiglione) e Bevilacqua (Medolese). Venti euro di multa infine al Pegognaga Under 14.
G.L.