MANTOVA-LECCO 2-2
(10′ Cinotti, 30′ Bayou – 24′ Mihali, 60′ Riva)
Non riesce alla Primavera del Mantova, in un Martelli con almeno 2500 spettatori con buona rappresentanza ospite, l’impresa di ribaltare la sconfitta nella finale di andata.
Con il 2-2 ottenuto sempre in rimonta, forti dell’1-0 di una settimana fa, sono gli ospiti ad accedere al campionato di Primavera 2 2025/26. Peccato perché i biancorossi avevano approcciato bene la gara passando in vantaggio dopo pochi minuti con Cinetti. Immediatamente dopo il cooling break del primo tempo il Lecco però trovava il pareggio con una deviazione sotto misura di Mihali su cross dalla sinistra di Tondi.
Ma il Mantova non ci stava e già prima del riposo andava sul 2-1 con Bayou di testa su preciso assist di Sanseverino.
Nella ripresa attorno al quarto d’ora si decideva tutto: ancora Sanseverino metteva una palla sulla testa di Bayou che con l’aiuto del portiere si stampava sul palo. Sul capovolgimento di fronte il Lecco pareggiava di nuovo recuperando con Anastasini una palla destinata ad uscire sul fondo e trovando il 2-2 con Riva.
A nulla serviva il coraggioso forcing dei ragazzi di Graziani che si lamentano per un rigore e sono andati vicino al 3-2 con un gran tiro deviato miracolosamente da Constant. In Primavera 2 va il Lecco, il Mantova può sperare solo in un ripescaggio.