Idee, passione, dedizione. Ciò che è stato seminato a Brescia a partire dal settembre 2010 continua a dare frutti, in provincia e non solo. Mentre CalcioBresciano.it cresce e si sviluppa su più fronti il nostro gruppo editoriale ha deciso, con convinzione ed entusiasmo, di esportare oltre i confini provinciali un’esperienza editoriale di successo, che può ottenere risultati importanti anche in altri territori lombardi, contribuendo a garantire un impulso positivo su più fronti.
Dopo la pubblicazione di CalcioMantovano.it nel 2024 è ora la volta di CalcioBergamasco.it, online dalle 12.00 di questa mattina su web e social (Facebook, Instagram e Whatsapp).
Una nuova testata giornalistica che produrrà contenuti di sicuro interesse anche per i lettori e le società sportive bresciane, spesso opposte alle cugine orobiche, come a quelle virgiliane, nei campionati regionali e non solo.
Dietro le quinte lavoreranno redattori locali, come accade già a Brescia e Mantova. Ogni provincia, infatti, ha il suo team autoctono, come è giusto che sia, per una produzione di contenuti e uno sviluppo di relazioni di qualità.
“Il nostro gruppo giocherà su più fronti” ha affermato il direttore Bruno Forza. “Ogni testata è ispirata da un disegno comune, mirato alla valorizzazione dei singoli territori e, allo stesso tempo, allo sviluppo di un progetto di più ampio respiro, che inizia a prendere forma e che ci riempie d’orgoglio e responsabilità nuove, da onorare giorno dopo giorno”.