Dopo la pioggia torna sempre il sole. E’ stato un fine settimana assolutamente tranquillo quello nella nostra provincia: la giustizia sportiva, stavolta, si è limitata al compitino.
Bottazzi (Quistello) e Finatti (Segnate), essendo giunti alla quinta ammonizione, salteranno gli impegni delle rispettive compagini in Seconda mentre in Terza, per lo stesso motivo, sono finiti ai box Martinelli (Sustinente), Ganzerli (La Cantera) e De Sousa (Robur) oltre a Loffredo della Mantovana, espulso direttamente nella gara persa dai suoi a Buscoldo.
Due giornate a Scutari della Medolese negli Allievi Under 17 mentre il “caso” della settimana arriva direttamente da Pegognaga (Under 15). Il giudice sportivo locale, infatti, non ha omologato il risultato della sfida d’alta classifica tra scoiattoli e Union Team a causa di un reclamo avanzato dagli ospiti, sconfitti sul rettangolo verde per 4-2. Se ne saprà di più la prossima settimana. Nella stessa gara due giornate a Bottoni dell’Union e 60 euro di ammenda alla società “per frasi gravemente offensive e protestatarie da parte di un gruppo di propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro reiterate durante tutta la gara”.
Nell’Under 14, infine, due giornate anche a Zaccarelli della Poggese per frase offensiva rivolta all’arbitro a fine gara.
G.L.
