Presidente Battistini: "Grazie a tutti per la fiducia, si apre un nuovo capitolo per il calcio lombardo"

 

“Con grande emozione ringrazio tutta la mia squadra e tutte le società che hanno creduto in noi.” Questa la prima dichiarazione di Valentina Battistini, Presidente CRL neo eletta. “È la prima volta nella storia che una donna guiderà un Comitato Regionale LND ed io ne sento tutta la responsabilità. Vi ringrazio per la fiducia che ci avete conferito. Con grande umiltà, tanta voglia di lavorare, chiudiamo questa campagna elettorale. Si apre un nuovo capitolo, un nuovo percorso per il calcio lombardo ed io, insieme a tutti i miei collaboratori, lavoreremo giorno e notte affinché le vostre aspettative non siano disattese.”

 

Le società lombarde hanno scelto il cambiamento: con un risultato straordinario di 566 preferenze Valentina Battistini è stata eletta Presidente del Comitato Regionale Lombardia LND.

 

Il premio di maggioranza, assegnato con il nuovo regolamento premia la squadra di Valentina Battistini, garantendo una stabilità per l’intero quadriennio 2025-28.

 

Il consiglio eletto è composto da: Vincenzo Bastanza (delegazione di Legnano), Alessio Battaglino (Varese), Francesca Bonfogo (provincia di Mantova), Massimiliano Camero (province di Sondrio e Lecco), Angelo Calzavacca (provincia di Pavia), Michael Cuomo (provincia di Monza), Alessandro Danieli (provincia di Como), Marco Di Stasio (provincia di Milano Est), Marco Fiameni (provincia di Cremona), Paolo Preziosa (provincia di Milano Nord), Marco Padovani (provincia di Lodi), Giulio Rossi (provincia di Brescia), Dario Silini (provincia di Bergamo) ed Enrico Belli (calcio a 5).

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Mantova 1911: dal 20 al 30 luglio allenamenti a Sirmione e ritiro a Ponti sul Mincio
Giugno 03,2026
 
 
Casteldariese: in attesa di conoscere il futuro, dalla Villimpentese arriva Davide Cuttone
Giugno 03,2026
 
 
River FC: Marco Varani sarà l'allenatore dei biancorossi nella prossima stagione
Giugno 03,2026
 
 
Torneo Notti Magiche: questa sera gli spareggi per l'accesso ai quarti di finale
Giugno 03,2026
 
 
US Soave: nella stagione 2026/27 si riparte dalla coppia d'attacco Guidi-Perlini
Giugno 03,2026
 
 
Mantova 1911: il Ds Fabio Brutti sulle tracce del difensore Nicolò Gobetti
Giugno 02,2026
 
 
L'ex Mantova Possanzini tra i candidati alla panchina del Modena
Giugno 02,2026
 
 
Domani sera parte l'ottava edizione del Torneo Città di Suzzara
Giugno 02,2026
 
 
La Governolese promuove le "quote" Filippi, Storti, Righi e Cerutti
Giugno 02,2026
 
 
Rapid Viadana: sarà Fabio Carlini a raccogliere l'eredità di Mister Galati
Giugno 02,2026
 
 
Mantova 1911: tre società di Serie B interessate a Trimboli, in arrivo Silva dal Torino
Giugno 01,2026
 
 
US Segnate Under 14 trionfa ai calci di rigore nel 4° Memorial Luca Ghiotti
Giugno 01,2026
 
 
Governolese: dal Porto 2005 prelevato il centravanti Gabriele Guernieri
Giugno 01,2026
 
 
Playoff Seconda: la Pavoniana travolge il Pescarolo (3-0), alla Villimpentese servirà un'impresa
Maggio 31,2026
 
 
Playoff Prima: 1-1 fra Brembate Sopra e Bagnolese, la Dinamo Gonzaga vede la Promozione
Maggio 31,2026
 
 
Poggese 1915: Akimbinu e Cenzato punti fermi anche nella stagione 2026/27
Maggio 31,2026