Seppur il record di Bonfante (807’) difficilmente verrà superato, nelle altre categorie spuntano dati interessanti degni di essere quantomeno menzionati.
Il derby di Eccellenza ha incoronato il goffredese Piolini, che torna così a blindare la porta dopo tre giornate. Se in Promozione, come capita purtroppo spesso, nessun portiere è riuscito ad evitare gol avversari, in Prima categoria emerge un dato clamoroso da Medole dove Vezzoli ha portato a 276’ il proprio record di imbattibilità: l’ultima rete subita dal portiere viola risale al minuto 84 di domenica 10 novembre nel derby con la Serenissima (rete di Granini). Rufo del Porto detiene il record di clean-sheet in categoria (in ben sette partite non ha subito gol), mentre Varliero della Nac dopo tre domeniche si è ripreso il posto da titolare mantenendo inviolata la propria porta nel delicato scontro diretto con la Leoncelli vinto meritatamente dai rossoblù.
Cambiano le gerarchie in Seconda, dove Davide Bocchi del Quistello ha superato la striscia detenuta da Paitoni scavalcandolo al primo posto: l’ex Poggese, superato solo su penalty di Spena nella sfida di Soave all’85’, ha sfondato il muro dei 300’ (329’ per la precisione) stabilendo così il record di categoria. Domenica da incorniciare anche per Righi del Buscoldo, capace di neutralizzare il rigore del voltese Spazzini, e per i tre portieri “cremonesi” Lampo (Piccola Atene), Benedini (Rapid United) e Mehmedi (Cannetese) che fuori provincia hanno tenuto alto il vessillo biancorosso non subendo alcuna rete rispettivamente contro Canottieri Baldesio, Castello Ostiano e Persico Dosimo. In Terza Furghieri dei Santi è imbattuto da due gare come il collega Giavara della Casteldariese.
Eccellenza: Braga 464’ (Castellana)
Promozione: Errera 256’ (Union Team Marmirolo)
Prima: Bignardi 458’ (Sporting Club)
Seconda: Bocchi D. 329’ (Quistello)
Terza: Bonfante 807’ (Moglia)