CMN, guida per i lettori. Mappa del sito, canali social e contatti

Il calcio mantovano, finalmente, ha la sua casa. Un portale dedicato, settoriale e locale, specializzato sul calcio e su uno specifico territorio di riferimento, quello virgiliano. Il progetto editoriale ha nel sito web il suo epicentro. Sarà consultabile in modo semplice e intuitivo da tutti i dispositivi: desktop, tablet e ovviamente smartphone.

La mappa del sito
Abbiamo imbastito un menù ricco, ma allo stesso tempo snello e ordinato. La prima voce che balza all’occhio del lettore è categorie, bacino all’interno del quale è possibile trovare notizie suddivise, appunto, per categoria. Professionisti, Dilettanti, Femminile, Giovanili, ma anche calcio a 5 e arbitri, anch’essi attori protagonisti sul palcoscenico del pallone nostrano. Nella sezione news confluiranno aggiornamenti generici, mentre rubriche sarà il territorio degli approfondimenti, dove troveranno spazio interviste, calciomercato, classifiche marcatori e contenuti di servizio come le decisioni del giudice sportivo e la bacheca annunci. Durante la stagione spazio anche a contenuti settimanali volti a sottolineare le prestazioni degne di nota, come Top Player e Guanto d’Oro, oltre all’Identiquota, bacino dedicato ai giovani emergenti. Meritavano sezioni indipendenti anche risultati; eventi e tornei. L’area denominata vetrina, invece, conterrà comunicazioni provenienti dalla nostra redazione e metterà in risalto sponsor e partner di CalcioMantovano.it.
Tutti i contenuti pubblicati sul sito saranno condivisi sui canali social della testata: Facebook, Instagram e Whatsapp, piattaforme dove i lettori potranno interagire con la redazione, contattabile al 349.1834075 o all’indirizzo mail redazione@calciomantovano.com.

Entrata libera per 15 mesi
L’accesso ai contenuti di CalcioMantovano.it sarà totalmente libero fino al 31 agosto 2025, 15 mesi di rodaggio nel corso dei quali siamo convinti di poter dimostrare agli appassionati le grandi potenzialità di questo progetto editoriale, che rivoluzionerà il sistema della comunicazione legata al mondo del calcio locale nel segno di una visibilità diffusa e di una qualità del flusso informativo, declinabile in più forme e con differenti strumenti. Dall’1 settembre 2025 attiveremo la creazione di una rete fondamentale per garantire un futuro al progetto. Chiederemo ai nostri utenti di registrarsi al sito creando il loro account personale (gratuito) e diversificheremo i contenuti tra free e premium, garantendo – attraverso la sottoscrizione di un abbonamento – la possibilità di godersi le nostre produzioni di maggior qualità.

condividi
Ultime notizie
 
 
Nel weekend numerosi rinvii causa impraticabilità dei campi
Febbraio 07,2026
 
 
Pagelle Mantova-Bari: Mancuso, Radaelli, Trimboli e Kouda "über alles"
Febbraio 07,2026
 
 
Mantova irriducibile, battuto meritatamente il Bari all'ultimo respiro (2-1)
Febbraio 07,2026
 
 
Primavera 3: secondo ko consecutivo per il Mantova in casa della Pergolettese (1-2)
Febbraio 07,2026
 
 
Suzzara Calcio Femminile augura "Buon Compleanno" a Teresa Negri
Febbraio 07,2026
 
 
Amarcord: 48 anni fa la tragica scomparsa del mitico Erasmo Iacovone
Febbraio 06,2026
 
 
Primavera 3: domani il Mantova impegnato sul difficile campo della Pergolettese
Febbraio 06,2026
 
 
"L'allenamento inizia a tavola": a Cerlongo un convegno su sport e alimentazione
Febbraio 05,2026
 
 
Giudice Sportivo: nell'Under 16 cinque turni di squalifica a Fakiti (River)
Febbraio 05,2026
 
 
Marcatori: splendida tripletta di Camerati, Ouacham si conferma in vetta
Febbraio 05,2026
 
 
Guanto d’Oro: Biletti (La Cantera) stabilisce il nuovo record di Terza
Febbraio 05,2026
 
 
Mantova 1911: uno sguardo al futuro con i contratti di Bayou, Marai e Coulibaly
Febbraio 04,2026
 
 
Mantova 1911: il Ds Leandro Rinaudo commenta il mercato di gennaio
Febbraio 04,2026
 
 
Lega Serie B: ufficializzati anticipi e posticipi dalla 30a alla 32a giornata
Febbraio 04,2026
 
 
Eccellenza Girone C: la Poggese cade in rimonta contro il Ciliverghe (1-2)
Febbraio 04,2026
 
 
Mantova-Bari: sabato al Martelli arbitra Federico Dionisi di L'Aquila
Febbraio 04,2026