CMN, guida per i lettori. Mappa del sito, canali social e contatti

Il calcio mantovano, finalmente, ha la sua casa. Un portale dedicato, settoriale e locale, specializzato sul calcio e su uno specifico territorio di riferimento, quello virgiliano. Il progetto editoriale ha nel sito web il suo epicentro. Sarà consultabile in modo semplice e intuitivo da tutti i dispositivi: desktop, tablet e ovviamente smartphone.

La mappa del sito
Abbiamo imbastito un menù ricco, ma allo stesso tempo snello e ordinato. La prima voce che balza all’occhio del lettore è categorie, bacino all’interno del quale è possibile trovare notizie suddivise, appunto, per categoria. Professionisti, Dilettanti, Femminile, Giovanili, ma anche calcio a 5 e arbitri, anch’essi attori protagonisti sul palcoscenico del pallone nostrano. Nella sezione news confluiranno aggiornamenti generici, mentre rubriche sarà il territorio degli approfondimenti, dove troveranno spazio interviste, calciomercato, classifiche marcatori e contenuti di servizio come le decisioni del giudice sportivo e la bacheca annunci. Durante la stagione spazio anche a contenuti settimanali volti a sottolineare le prestazioni degne di nota, come Top Player e Guanto d’Oro, oltre all’Identiquota, bacino dedicato ai giovani emergenti. Meritavano sezioni indipendenti anche risultati; eventi e tornei. L’area denominata vetrina, invece, conterrà comunicazioni provenienti dalla nostra redazione e metterà in risalto sponsor e partner di CalcioMantovano.it.
Tutti i contenuti pubblicati sul sito saranno condivisi sui canali social della testata: Facebook, Instagram e Whatsapp, piattaforme dove i lettori potranno interagire con la redazione, contattabile al 349.1834075 o all’indirizzo mail redazione@calciomantovano.com.

Entrata libera per 15 mesi
L’accesso ai contenuti di CalcioMantovano.it sarà totalmente libero fino al 31 agosto 2025, 15 mesi di rodaggio nel corso dei quali siamo convinti di poter dimostrare agli appassionati le grandi potenzialità di questo progetto editoriale, che rivoluzionerà il sistema della comunicazione legata al mondo del calcio locale nel segno di una visibilità diffusa e di una qualità del flusso informativo, declinabile in più forme e con differenti strumenti. Dall’1 settembre 2025 attiveremo la creazione di una rete fondamentale per garantire un futuro al progetto. Chiederemo ai nostri utenti di registrarsi al sito creando il loro account personale (gratuito) e diversificheremo i contenuti tra free e premium, garantendo – attraverso la sottoscrizione di un abbonamento – la possibilità di godersi le nostre produzioni di maggior qualità.

condividi
Ultime notizie
 
 
Mantova Women, la centrocampista Beatrice Clavario è il secondo acquisto
Luglio 17,2024
 
 
Serie B, prime quattro giornate sempre in serata alle ore 20.30
Luglio 16,2024
 
 
Medolese vola in Prima categoria, ufficiale il ripescaggio da parte del Crl
Luglio 15,2024
 
 
Luca Negretti, presidente CCMC: "Sarà un anno da BBBrividooo"
Luglio 15,2024
 
 
Mantova "Forza 9" nel primo test a Molveno contro una selezione locale
Luglio 14,2024
 
 
New Castellucchio, dopo due stagioni il presidente Faruk Neziri fa un passo indietro
Luglio 13,2024
 
 
"Gioca Facile", il manuale di self coaching dedicato al calcio femminile
Luglio 13,2024
 
 
Mantova, colpo nel reparto offensivo: prelevata dal Monza la punta Lorenzo Mancuso
Luglio 12,2024
 
 
Volta Mantovana, Verde Mela Team cala il poker a "Il Mincio è sempre più blu"
Luglio 11,2024
 
 
Castellana, fumata bianca e soddisfazione per la conferma di Federico Secli
Luglio 11,2024
 
 
Serie B 2024/25: per il Mantova esordio al Mapei Stadium contro la Reggiana
Luglio 10,2024
 
 
Suzzara, trovato l'accordo per la cessione del club ma mancano le firme
Luglio 10,2024
 
 
Mantova premiato da Regione Lombardia insieme a Inter, Atalanta, Como e Alcione Milano
Luglio 10,2024
 
 
Saviatesta Mantova, "Leleco" sarà il capitano anche nella prossima stagione
Luglio 09,2024
 
 
Sport Week, Ciccio e Gabriele Graziani e Alessandro Micai ospiti d'onore della XII edizione
Luglio 09,2024
 
 
Sporting Club, mancano un portiere e un difensore per chiudere la campagna acquisti
Luglio 09,2024