Presidente Battistini: "Grazie a tutti per la fiducia, si apre un nuovo capitolo per il calcio lombardo"

 

“Con grande emozione ringrazio tutta la mia squadra e tutte le società che hanno creduto in noi.” Questa la prima dichiarazione di Valentina Battistini, Presidente CRL neo eletta. “È la prima volta nella storia che una donna guiderà un Comitato Regionale LND ed io ne sento tutta la responsabilità. Vi ringrazio per la fiducia che ci avete conferito. Con grande umiltà, tanta voglia di lavorare, chiudiamo questa campagna elettorale. Si apre un nuovo capitolo, un nuovo percorso per il calcio lombardo ed io, insieme a tutti i miei collaboratori, lavoreremo giorno e notte affinché le vostre aspettative non siano disattese.”

 

Le società lombarde hanno scelto il cambiamento: con un risultato straordinario di 566 preferenze Valentina Battistini è stata eletta Presidente del Comitato Regionale Lombardia LND.

 

Il premio di maggioranza, assegnato con il nuovo regolamento premia la squadra di Valentina Battistini, garantendo una stabilità per l’intero quadriennio 2025-28.

 

Il consiglio eletto è composto da: Vincenzo Bastanza (delegazione di Legnano), Alessio Battaglino (Varese), Francesca Bonfogo (provincia di Mantova), Massimiliano Camero (province di Sondrio e Lecco), Angelo Calzavacca (provincia di Pavia), Michael Cuomo (provincia di Monza), Alessandro Danieli (provincia di Como), Marco Di Stasio (provincia di Milano Est), Marco Fiameni (provincia di Cremona), Paolo Preziosa (provincia di Milano Nord), Marco Padovani (provincia di Lodi), Giulio Rossi (provincia di Brescia), Dario Silini (provincia di Bergamo) ed Enrico Belli (calcio a 5).

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Saviatesta Mantova: il Dg Cristiano Rondelli ammesso al Corso Licenza A
Giugno 20,2026
 
 
Jonathan Silva Pertinhes é un nuovo calciatore del Mantova 1911
Giugno 19,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella terza serata Fideuram ha fatto 13
Giugno 19,2026
 
 
Il viaggio del Mantova Women é al capolinea, ceduto il titolo sportivo al Women's Soccer Team
Giugno 19,2026
 
 
Presentazione ufficiale del nuovo Casalromano per la stagione 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Ludovico Ferrari (Nac Curtatone) premiato dall'ANSMES alla XXIII edizione de "Il Memorial"
Giugno 18,2026
 
 
Altro doppio colpo della Casteldariese, arrivano Bonini e Granini
Giugno 18,2026
 
 
Serie BKT: mercoledì 22 luglio a Ascoli Piceno il sorteggio del calendario 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Roverbellese: linea verde per Mister Caliari con il ritorno di Lucchini e tanti ragazzi della Juniores
Giugno 18,2026
 
 
L'ex Mantova Davide Possanzini a un passo dalla panchina del Sudtirol
Giugno 18,2026
 
 
Villimpentese sente odore di ripescaggio, Prima Categoria sempre più vicina
Giugno 18,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: esordio da 9 in pagella dei vicecampioni di Verde Mela Team
Giugno 17,2026
 
 
Sudtirol: dalla Juve Stabia arriva il nuovo Ds Matteo Lovisa
Giugno 17,2026
 
 
Casalromano: domani sera la presentazione ufficiale della società per la stagione 2026/27
Giugno 17,2026
 
 
Casteldariese: il pezzo da novanta della campagna acquisti é Valerio Terragin
Giugno 17,2026
 
 
Mantova 1911: nuova denuncia per inquinamento acustico nei confronti del club di Viale Te
Giugno 17,2026