Presidente Battistini: "Grazie a tutti per la fiducia, si apre un nuovo capitolo per il calcio lombardo"

 

“Con grande emozione ringrazio tutta la mia squadra e tutte le società che hanno creduto in noi.” Questa la prima dichiarazione di Valentina Battistini, Presidente CRL neo eletta. “È la prima volta nella storia che una donna guiderà un Comitato Regionale LND ed io ne sento tutta la responsabilità. Vi ringrazio per la fiducia che ci avete conferito. Con grande umiltà, tanta voglia di lavorare, chiudiamo questa campagna elettorale. Si apre un nuovo capitolo, un nuovo percorso per il calcio lombardo ed io, insieme a tutti i miei collaboratori, lavoreremo giorno e notte affinché le vostre aspettative non siano disattese.”

 

Le società lombarde hanno scelto il cambiamento: con un risultato straordinario di 566 preferenze Valentina Battistini è stata eletta Presidente del Comitato Regionale Lombardia LND.

 

Il premio di maggioranza, assegnato con il nuovo regolamento premia la squadra di Valentina Battistini, garantendo una stabilità per l’intero quadriennio 2025-28.

 

Il consiglio eletto è composto da: Vincenzo Bastanza (delegazione di Legnano), Alessio Battaglino (Varese), Francesca Bonfogo (provincia di Mantova), Massimiliano Camero (province di Sondrio e Lecco), Angelo Calzavacca (provincia di Pavia), Michael Cuomo (provincia di Monza), Alessandro Danieli (provincia di Como), Marco Di Stasio (provincia di Milano Est), Marco Fiameni (provincia di Cremona), Paolo Preziosa (provincia di Milano Nord), Marco Padovani (provincia di Lodi), Giulio Rossi (provincia di Brescia), Dario Silini (provincia di Bergamo) ed Enrico Belli (calcio a 5).

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
A Suzzara grande successo del "Derby dell'Amicizia"
Marzo 22,2026
 
 
Seconda: Camerati e Sottili guidano il Borgo Virgilio alla rimonta sul San Lazzaro (2-1)
Marzo 22,2026
 
 
Promozione: nell'anticipo vittoria importante della Governolese nel segno di Mazzocchi
Marzo 22,2026
 
 
Sermide vola in Prima, promozione matematica con tre giornate d'anticipo
Marzo 21,2026
 
 
Pagelle Modena-Mantova: Mensah ultimo ad arrendersi con Bragantini, Trimboli e Dembélé
Marzo 21,2026
 
 
Mantova sfortunato, il cinismo del Modena decide il derby (1-2)
Marzo 21,2026
 
 
Saviatesta Mantova sconfitto (3-1) all'ombra del Vesuvio
Marzo 20,2026
 
 
Mantova 1911: da lunedì 23 al Martelli la mostra dedicata ai 115 anni
Marzo 20,2026
 
 
Terza: Menegollo sul gradino più alto del podio con Cannavacciuolo e Perlini
Marzo 20,2026
 
 
Seconda: Pinotti fa volare il Moglia, decisivi anche Motta e Terragin
Marzo 20,2026
 
 
Giudice Sportivo: dopo la sospensione Boca Juniors-Voltesi ripartirà dal minuto 20
Marzo 20,2026
 
 
Modena-Mantova: domani la Curva Te al Sinergy Center per salutare i biancorossi
Marzo 19,2026
 
 
Boninsegna e Negrisoli protagonisti di "Orgoglio Mantovano 2026"
Marzo 19,2026
 
 
Modena-Mantova: il derby di sabato sarà diretto da Ferrieri Caputi di Livorno
Marzo 19,2026
 
 
Eccellenza: Nardi (Castellana) numero 1 degli assist in Lombardia
Marzo 19,2026
 
 
Guanto d’Oro: l’imbattibilità di Rufo (Porto 2005) si ferma a 421 minuti
Marzo 18,2026