Presidente Battistini: "Grazie a tutti per la fiducia, si apre un nuovo capitolo per il calcio lombardo"

 

“Con grande emozione ringrazio tutta la mia squadra e tutte le società che hanno creduto in noi.” Questa la prima dichiarazione di Valentina Battistini, Presidente CRL neo eletta. “È la prima volta nella storia che una donna guiderà un Comitato Regionale LND ed io ne sento tutta la responsabilità. Vi ringrazio per la fiducia che ci avete conferito. Con grande umiltà, tanta voglia di lavorare, chiudiamo questa campagna elettorale. Si apre un nuovo capitolo, un nuovo percorso per il calcio lombardo ed io, insieme a tutti i miei collaboratori, lavoreremo giorno e notte affinché le vostre aspettative non siano disattese.”

 

Le società lombarde hanno scelto il cambiamento: con un risultato straordinario di 566 preferenze Valentina Battistini è stata eletta Presidente del Comitato Regionale Lombardia LND.

 

Il premio di maggioranza, assegnato con il nuovo regolamento premia la squadra di Valentina Battistini, garantendo una stabilità per l’intero quadriennio 2025-28.

 

Il consiglio eletto è composto da: Vincenzo Bastanza (delegazione di Legnano), Alessio Battaglino (Varese), Francesca Bonfogo (provincia di Mantova), Massimiliano Camero (province di Sondrio e Lecco), Angelo Calzavacca (provincia di Pavia), Michael Cuomo (provincia di Monza), Alessandro Danieli (provincia di Como), Marco Di Stasio (provincia di Milano Est), Marco Fiameni (provincia di Cremona), Paolo Preziosa (provincia di Milano Nord), Marco Padovani (provincia di Lodi), Giulio Rossi (provincia di Brescia), Dario Silini (provincia di Bergamo) ed Enrico Belli (calcio a 5).

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Poggese 1915: forte interessamento per l'ex Mantova Paolo Sanseverino
Luglio 02,2026
 
 
Mantova 1954/55 e il "giallo" di Santo Stefano: chi é il biancorosso misterioso?
Luglio 02,2026
 
 
Il portiere mantovano Nicola Leali vicino all'Hellas Verona
Luglio 02,2026
 
 
Torneo Città di Suzzara: stasera la sfida decisiva fra Barrio QB e Montanari Iembo Silor Team
Luglio 02,2026
 
 
Mantova 1911: mercoledì 15 luglio alla Canottieri la presentazione delle nuove maglie 2026/27
Luglio 02,2026
 
 
Coppa Italia Primavera 2: nel primo turno il Mantova sul campo del Renate
Luglio 01,2026
 
 
Mantova 1911: ufficiale il passaggio in biancorosso del bomber Ettore Gliozzi
Luglio 01,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: stasera la grande finale fra Verde Mela Team e Fideuram X Che C'é C'é
Luglio 01,2026
 
 
Poggese 1915: acquistati due big del calibro di Davide Narduzzo e Andrea Crema
Giugno 30,2026
 
 
Davide Bragantini oggetto del desiderio di Hellas Verona e Palermo
Giugno 30,2026
 
 
Mantova a un passo dell'attaccante di proprietà dell'Inter Matteo Spinaccè
Giugno 30,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: la finalissima sarà Verde Mela Team contro Fideuram
Giugno 30,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: la grande serata delle semifinali Fideuram-Libenter e Verde Mela-Micheloni
Giugno 29,2026
 
 
L'ex Mantova Ivan Juric é il nuovo allenatore del Monza
Giugno 29,2026
 
 
Sporting Castellana: Devis Cavagna é il primo presidente, Novellini e Salvetti i vice
Giugno 28,2026
 
 
Ali Dembélé di nuovo in biancorosso? Il Mantova ci riprova
Giugno 28,2026