Presidente Battistini: "Grazie a tutti per la fiducia, si apre un nuovo capitolo per il calcio lombardo"

 

“Con grande emozione ringrazio tutta la mia squadra e tutte le società che hanno creduto in noi.” Questa la prima dichiarazione di Valentina Battistini, Presidente CRL neo eletta. “È la prima volta nella storia che una donna guiderà un Comitato Regionale LND ed io ne sento tutta la responsabilità. Vi ringrazio per la fiducia che ci avete conferito. Con grande umiltà, tanta voglia di lavorare, chiudiamo questa campagna elettorale. Si apre un nuovo capitolo, un nuovo percorso per il calcio lombardo ed io, insieme a tutti i miei collaboratori, lavoreremo giorno e notte affinché le vostre aspettative non siano disattese.”

 

Le società lombarde hanno scelto il cambiamento: con un risultato straordinario di 566 preferenze Valentina Battistini è stata eletta Presidente del Comitato Regionale Lombardia LND.

 

Il premio di maggioranza, assegnato con il nuovo regolamento premia la squadra di Valentina Battistini, garantendo una stabilità per l’intero quadriennio 2025-28.

 

Il consiglio eletto è composto da: Vincenzo Bastanza (delegazione di Legnano), Alessio Battaglino (Varese), Francesca Bonfogo (provincia di Mantova), Massimiliano Camero (province di Sondrio e Lecco), Angelo Calzavacca (provincia di Pavia), Michael Cuomo (provincia di Monza), Alessandro Danieli (provincia di Como), Marco Di Stasio (provincia di Milano Est), Marco Fiameni (provincia di Cremona), Paolo Preziosa (provincia di Milano Nord), Marco Padovani (provincia di Lodi), Giulio Rossi (provincia di Brescia), Dario Silini (provincia di Bergamo) ed Enrico Belli (calcio a 5).

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavera 3: nel primo impegno del 2026 il Mantova riceve l'Arzignano
Gennaio 16,2026
 
 
Thomas Salvaterra: "Fiero di essere mantovano, porterò Mantova il più in alto possibile”
Gennaio 16,2026
 
 
Poggese 1915: Oscar Zaccarelli selezionato per lo stage del Sassuolo
Gennaio 15,2026
 
 
Padova-Mantova: per il match dell'Euganeo designato Calzavara di Varese
Gennaio 15,2026
 
 
Prima: Pasetti trascina la Rapid Olimpia, seguono Visentini e Guerrini
Gennaio 15,2026
 
 
Mantova 1911: ufficiale il prestito dal Torino del francese Balcot
Gennaio 15,2026
 
 
Promozione: Vighi decisivo nonostante la febbre, bene Corradi e Dalla Pellegrina
Gennaio 15,2026
 
 
Coppa Emilia Provinciale: delusione per il Sermide, in finale vince l'Alberonese (1-0)
Gennaio 15,2026
 
 
Eccellenza: Scidone si conferma capocannoniere, bravi anche Cenzato e Poerio
Gennaio 14,2026
 
 
Marcatori: Ottolini cala il tris, Scidone e Ouacham fanno 13 e raggiungono Menegollo
Gennaio 14,2026
 
 
Padova-Mantova: confermato il divieto di trasferta per i tifosi biancorossi
Gennaio 14,2026
 
 
Mantova 1911: in chiusura la trattativa con il Torino per il prestito di Balcot
Gennaio 14,2026
 
 
Il presidente Piccoli alla cena del CCMC: "Darò l'anima per mantenere il Mantova in B"
Gennaio 13,2026
 
 
Diao ha scelto il Mantova, arriverà in prestito fino a fine stagione
Gennaio 13,2026
 
 
Dal 18 maggio al 14 giugno la XXIII edizione de "Il Memorial"
Gennaio 13,2026
 
 
Coppa Emilia Provinciale: domani sera in finale il Sermide sfida l'Alberonese
Gennaio 13,2026