Giada Communication e Myranda Style al nostro fianco per fare rete con le aziende del territorio

La nostra rete continua a crescere e oltre alle società sportive sta inglobando al suo interno aziende delle province di Brescia e Mantova, territori dove si realizza la nostra azione editoriale. A tal proposito è strategica la partnership con due realtà che condividono la stessa visione imprenditoriale e passione per la comunicazione che animano le nostre testate.

 

Si tratta di Giada Communication e Myranda Style Academy. Queste aziende, guidate da Giada Bonometti, portano esperienza e innovazione al servizio delle imprese locali, offrendo strumenti concreti per rafforzare la propria comunicazione e presenza sul mercato.

 

Giada Communication (www.giadacommunication.com)

Agenzia di marketing e comunicazione che affianca aziende e professionisti migliorando la loro identità e visibilità. Si occupa di branding, siti internet, web marketing, social media e produzione di contenuti visivi, tra cui servizi fotografici e video, strutturando al meglio l’immagine aziendale anche nel mondo digitale. Con un approccio innovativo, sono portatori di evoluzione per le imprese che vogliono distinguersi.

 

Myranda Style Academy (www.myrandastyle.com)

Accademia dedicata alla formazione sui social media, con corsi pratici pensati per chi vuole gestire in autonomia la comunicazione digitale o intraprendere la carriera di social media manager. Tra le opportunità quella dei corsi social rimborsati da Regione Lombardia, grazie ai quali offre un’opportunità concreta a tutte le partite IVA che vogliono investire nella propria crescita digitale.

 

Una collaborazione che nasce con entusiasmo, per offrire valore aggiunto alle aziende bresciane e mantovane, ma soprattutto per fare sistema nell’ottica di garantire a tutti i nostri partner opportunità in termini di visibilità, crescita, cooperazione e sviluppo.

condividi
Ultime notizie
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella quinta serata Willi Bevande recita parte del leone
Giugno 23,2026
 
 
Il difensore montenegrino Bodin Tomasevic é un nuovo calciatore del Mantova 1911
Giugno 22,2026
 
 
Mantova 1911: avviati i contatti con l'Inter Under 23 per un'amichevole estiva
Giugno 21,2026
 
 
Union Team San Giorgio: Spena é la punta di diamante della campagna acquisti
Giugno 21,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella quarta serata superata quota 40 gol, ben 13 di Barrio QB
Giugno 20,2026
 
 
Saviatesta Mantova: il Dg Cristiano Rondelli ammesso al Corso Licenza A
Giugno 20,2026
 
 
Jonathan Silva Pertinhes é un nuovo calciatore del Mantova 1911
Giugno 19,2026
 
 
Il Mincio é sempre più blu: nella terza serata Fideuram ha fatto 13
Giugno 19,2026
 
 
Il viaggio del Mantova Women é al capolinea, ceduto il titolo sportivo al Women's Soccer Team
Giugno 19,2026
 
 
Presentazione ufficiale del nuovo Casalromano per la stagione 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Ludovico Ferrari (Nac Curtatone) premiato dall'ANSMES alla XXIII edizione de "Il Memorial"
Giugno 18,2026
 
 
Altro doppio colpo della Casteldariese, arrivano Bonini e Granini
Giugno 18,2026
 
 
Serie BKT: mercoledì 22 luglio a Ascoli Piceno il sorteggio del calendario 2026/27
Giugno 18,2026
 
 
Roverbellese: linea verde per Mister Caliari con il ritorno di Lucchini e tanti ragazzi della Juniores
Giugno 18,2026
 
 
L'ex Mantova Davide Possanzini a un passo dalla panchina del Sudtirol
Giugno 18,2026
 
 
Villimpentese sente odore di ripescaggio, Prima Categoria sempre più vicina
Giugno 18,2026