Il 14° turno non ha regalato novità di sorta, in quanto i record detenuti dagli estremi delle varie categorie sono lontani dall’essere minacciati. Braga della Castellana continua ad essere irraggiungibile in Eccellenza mentre in Promozione gli unici ad aver chiuso la saracinesca sono stati Errera dell’Union Team col Lodrino e Malaguti del San Lazzaro ad Iseo.
Meglio è andata in Prima con Fabrizio Rufo che detiene il record di clean-sheet (8 su 14 con porta inviolata anche nel derby con la Serenissima) anche se spetta a Bignardi la striscia più lunga di imbattibilità (458’): l’ex Pirata può tirare un sospiro di sollievo poiché Vezzoli della Medolese, con lo 0-2 maturato col Calcinato, ha interrotto la propria a 314’.
Giornata “zoppa” in Seconda, dove tre gare non si sono disputate per impraticabilità di campo. Imbattuti solamente Pradella (Dinamo), De Antoni (New Castellucchio) e Righi (Buscoldo), grande fan della nostra rubrica e autore sin qui di una brillante stagione.
Consueta pioggia di gol infine in Terza coi soli Grimaldi (al debutto stagionale) dello Juniors Cerlongo e Morandi del Pegognaga ad aver blindato la porta.
Eccellenza: Braga 464’ (Castellana)
Promozione: Errera 256’ (Union Team Marmirolo)
Prima: Bignardi 458’ (Sporting Club)
Seconda: D. Bocchi 329’ (Quistello)
Terza: Bonfante 807’ (Moglia)