Let's Go Forniture Sportive è sponsor di CalcioMantovano. Per le società della provincia condizioni speciali

Il progetto editoriale di CalcioMantovano continua ad espandersi a macchia d’olio e oltre all’interesse e al seguito da parte del pubblico trova riscontri anche dal mondo imprenditoriale. Sempre più aziende, infatti, stanno allacciando contatti con l’area commerciale al fine di avviare partnership con una testata radicata sul territorio e in grado di garantire servizi di comunicazione e pubblicità di rilievo.

Dopo la stretta di mano con la concessionaria Giovanzana è arrivata la firma sul contratto con Let’s Go Forniture Sportive (info 338.3616726), realtà bresciana che ha già esteso il suo business anche nella provincia di Verona, a Cerea ed ora anche in terra virgiliana. Let’s Go fornisce abbigliamento a squadre di ogni fascia d’età e categoria, capi di rappresentanza, per allenamenti e partite, con possibilità di personalizzazioni. Non solo: palloni, attrezzature, medicale. Da Let’s Go si trova tutto ciò che serve, e grazie alla partnership con CMN i club mantovano avranno diritto a condizioni speciali.

Giuseppe Bugatti apre ad un nuovo orizzonte: “Let’s Go sta crescendo molto e riteniamo di poter garantire servizi e prodotti di qualità anche nel Mantovano, territorio ricco di passione per il calcio. CalcioMantovano.it è il partner perfetto perché operiamo nello stesso ambito e coltiviamo gli stessi ideali: passione e dedizione per lo sport, con la voglia di migliorarsi sempre e cercare di fare le cose ad alto livello, prestando attenzione ai dettagli”.

Bruno Forza, direttore di CMN, non nasconde il suo entusiasmo: “Con Giuseppe e Let’s Go c’è un rapporto pluriennale coltivato con successo e soddisfazioni reciproche all’interno dell’esperienza editoriale di CalcioBresciano. Siamo orgogliosi di poter replicare la stessa esperienza a Mantova presentando alle società del territorio un partner di livello, che potrà garantire loro condizioni vantaggiose. Porteremo avanti una concezione commerciale mirata al concetto di rete, in cui media, società sportive e aziende possano fare squadra”.

Vuoi diventare sponsor di CalcioMantovano? Contattaci su whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Coppa Italia Lazio-Mantova: domani semaforo verde alla prevendita per il settore ospiti
Agosto 05,2026
 
 
Serie A2 Élite: Saviatesta Mantova inserito nel Girone A
Agosto 04,2026
 
 
Mantova 1911: entrambe le amichevoli con Legnago e Carpi in diretta YouTube
Agosto 04,2026
 
 
Asola: allo "Schiantarelli" é iniziata ufficialmente la stagione 2026/27
Agosto 04,2026
 
 
FC Castiglione: oggi al "Lusetti" scatta la preparazione, sabato 8 primo test con il Vobarno
Agosto 04,2026
 
 
Mantova 1911: Antonio Fiori passa in prestito al Cesena
Agosto 04,2026
 
 
Mantova 1911: Tommaso Maggioni ceduto a titolo definitivo alla Juve Stabia
Agosto 04,2026
 
 
US Governolese: questa sera al Vicini primo allenamento della nuova stagione
Agosto 03,2026
 
 
Mantova 1911: al primo giorno di vendita libera raggiunta quota 5000 abbonati
Agosto 03,2026
 
 
FC Castiglione: allo stadio Lusetti primo bagno di folla della stagione 2026/27
Agosto 03,2026
 
 
Ali Dembélé in gol con il Torino, si complica il ritorno al Mantova
Agosto 02,2026
 
 
L'ex Poggese Jacopo Malavasi firma con il nuovo Rimini (Eccellenza)
Agosto 02,2026
 
 
Asd Voltesi: questa mattina la presentazione ufficiale della rosa 2026/27
Agosto 02,2026
 
 
Mantova 1911: l'uomo giusto per la difesa potrebbe essere Gian Marco Ferrari del Sassuolo
Agosto 02,2026
 
 
Allo stadio Vicini i Pirati del Mincio sono salpati per la stagione 2026/27
Agosto 01,2026
 
 
Mantova 1911: terminata la fase di prelazione, abbonamenti a quota 4699 (+32 rispetto al 25/26)
Agosto 01,2026