Let's Go Forniture Sportive è sponsor di CalcioMantovano. Per le società della provincia condizioni speciali

Il progetto editoriale di CalcioMantovano continua ad espandersi a macchia d’olio e oltre all’interesse e al seguito da parte del pubblico trova riscontri anche dal mondo imprenditoriale. Sempre più aziende, infatti, stanno allacciando contatti con l’area commerciale al fine di avviare partnership con una testata radicata sul territorio e in grado di garantire servizi di comunicazione e pubblicità di rilievo.

Dopo la stretta di mano con la concessionaria Giovanzana è arrivata la firma sul contratto con Let’s Go Forniture Sportive (info 338.3616726), realtà bresciana che ha già esteso il suo business anche nella provincia di Verona, a Cerea ed ora anche in terra virgiliana. Let’s Go fornisce abbigliamento a squadre di ogni fascia d’età e categoria, capi di rappresentanza, per allenamenti e partite, con possibilità di personalizzazioni. Non solo: palloni, attrezzature, medicale. Da Let’s Go si trova tutto ciò che serve, e grazie alla partnership con CMN i club mantovano avranno diritto a condizioni speciali.

Giuseppe Bugatti apre ad un nuovo orizzonte: “Let’s Go sta crescendo molto e riteniamo di poter garantire servizi e prodotti di qualità anche nel Mantovano, territorio ricco di passione per il calcio. CalcioMantovano.it è il partner perfetto perché operiamo nello stesso ambito e coltiviamo gli stessi ideali: passione e dedizione per lo sport, con la voglia di migliorarsi sempre e cercare di fare le cose ad alto livello, prestando attenzione ai dettagli”.

Bruno Forza, direttore di CMN, non nasconde il suo entusiasmo: “Con Giuseppe e Let’s Go c’è un rapporto pluriennale coltivato con successo e soddisfazioni reciproche all’interno dell’esperienza editoriale di CalcioBresciano. Siamo orgogliosi di poter replicare la stessa esperienza a Mantova presentando alle società del territorio un partner di livello, che potrà garantire loro condizioni vantaggiose. Porteremo avanti una concezione commerciale mirata al concetto di rete, in cui media, società sportive e aziende possano fare squadra”.

Vuoi diventare sponsor di CalcioMantovano? Contattaci su whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Coppa Italia 2026/27: nel primo turno il Mantova esordirà all'Olimpico contro la Lazio
Maggio 23,2026
 
 
Mantova 1911: il messaggio di commiato dell'ex direttore sportivo Leandro Rinaudo
Maggio 23,2026
 
 
Playoff Seconda: la Villimpentese riceve la Pavoniana nella prima giornata della fase regionale
Maggio 23,2026
 
 
Playoff Prima: nel terzo turno la Dinamo Gonzaga ospita il Brembate Sopra
Maggio 23,2026
 
 
L'ex biancorosso Giovanni Arioli lascia la panchina del Carpenedolo
Maggio 23,2026
 
 
Poggese 1915: Luca Bozzini é il nuovo allenatore biancazzurro
Maggio 23,2026
 
 
Torneo dei Quartieri: domani sera allo stadio "Umberto Mazza" la cena di presentazione
Maggio 22,2026
 
 
Coppa Italia 2026/27: possibile esordio del Mantova all'Olimpico contro la Lazio
Maggio 22,2026
 
 
Mantova 1911: Mister Graziani vicino al rinnovo con la Primavera
Maggio 22,2026
 
 
Modena: il tecnico Andrea Sottil esonerato dopo l'eliminazione ai playoff
Maggio 22,2026
 
 
Serie BKT: sono sedici le squadre iscritte al campionato 2026/27
Maggio 21,2026
 
 
Castellana e Sporting Club, l'annuncio della fusione potrebbe arrivare nel weekend
Maggio 21,2026
 
 
Mister Fabio Esposito é pronto a ricominciare in Eccellenza o Promozione
Maggio 21,2026
 
 
Dal 26 al 28 giugno a Sirmione la terza edizione del Trofeo Scaligero
Maggio 21,2026
 
 
Mantova 1911: dall'Atalanta U23 in arrivo Fabio Gatti, affiancherà il nuovo Ds Brutti
Maggio 20,2026
 
 
Mister Goldoni smentisce i rumors di un possibile addio dal Suzzara
Maggio 20,2026