Il progetto editoriale di CalcioMantovano continua ad espandersi a macchia d’olio e oltre all’interesse e al seguito da parte del pubblico trova riscontri anche dal mondo imprenditoriale. Sempre più aziende, infatti, stanno allacciando contatti con l’area commerciale al fine di avviare partnership con una testata radicata sul territorio e in grado di garantire servizi di comunicazione e pubblicità di rilievo.
Dopo la stretta di mano con la concessionaria Giovanzana è arrivata la firma sul contratto con Let’s Go Forniture Sportive (info 338.3616726), realtà bresciana che ha già esteso il suo business anche nella provincia di Verona, a Cerea ed ora anche in terra virgiliana. Let’s Go fornisce abbigliamento a squadre di ogni fascia d’età e categoria, capi di rappresentanza, per allenamenti e partite, con possibilità di personalizzazioni. Non solo: palloni, attrezzature, medicale. Da Let’s Go si trova tutto ciò che serve, e grazie alla partnership con CMN i club mantovano avranno diritto a condizioni speciali.
Giuseppe Bugatti apre ad un nuovo orizzonte: “Let’s Go sta crescendo molto e riteniamo di poter garantire servizi e prodotti di qualità anche nel Mantovano, territorio ricco di passione per il calcio. CalcioMantovano.it è il partner perfetto perché operiamo nello stesso ambito e coltiviamo gli stessi ideali: passione e dedizione per lo sport, con la voglia di migliorarsi sempre e cercare di fare le cose ad alto livello, prestando attenzione ai dettagli”.
Bruno Forza, direttore di CMN, non nasconde il suo entusiasmo: “Con Giuseppe e Let’s Go c’è un rapporto pluriennale coltivato con successo e soddisfazioni reciproche all’interno dell’esperienza editoriale di CalcioBresciano. Siamo orgogliosi di poter replicare la stessa esperienza a Mantova presentando alle società del territorio un partner di livello, che potrà garantire loro condizioni vantaggiose. Porteremo avanti una concezione commerciale mirata al concetto di rete, in cui media, società sportive e aziende possano fare squadra”.
–
Vuoi diventare sponsor di CalcioMantovano? Contattaci su whatsapp al 349.1834075.